Aprile 22, 2016

Nuova Cadillac XT5 in lizza per il Best Interior List 2016

Nuova Cadillac XT5 in lizza per il Best Interior List 2016
nuova cadillac xt5 interni

Un’altro importante riconoscimento in vista per la nuova Cadillac XT5

La nuova Cadillac XT5 , prima ancora del suo debutto europeo, fa già parlare di sé.

Il nuovo Crossover si contenderà infatti il Best Interior List: il premio che viene assegnato dalla rivista WardsAuto per le vetture con le migliori finiture interne.
La Cadillac XT5 è stata nominata per i suoi “materiali di primissima qualità” e per le avanzate tecnologie, tra le quali la già premiata telecamera posteriore a specchio.

Il brand di luxury car americano ha deciso di puntare molto sul design interno di questo modello, sottolineando e rimarcando l’inconfondibile comfort e stile delle sue vetture.
Tra i punti di forza della XT5 vi sono un ampio spazio interno e finiture artigianali che perfettamente si sposano con materiali autentici. La versione Platinum Edition ne sarà la massima espressione.

La produzione della nuova XT5 per il mercato Europeo partirà dal prossimo Giugno 2016.

I criteri di aggiudicazione del premio indetto da WardsAuto sono:

  • Valutazione di 47 interni di altrettante vetture. Per essere ammissibile, un interno deve essere totalmente nuovo o significativamente ridisegnato.
  • Ogni veicolo viene giudicato sulla base di armonia estetica e design, materiali, ergonomia, sicurezza, comfort, valore e finiture. I giornalisti hanno inoltre testato anche la facilità d’uso dell’interfaccia tecnologica uomo-macchina per vedere come effettivamente le informazioni del veicolo vengono comunicate.

Se la nuova Cadillac XT5 riuscirà a conquistare questo ambito premio, sarà un ulteriore successo per Cadillac e tutti i suoi futuri clienti. Non ci resta che attendere l’11 maggio per scoprire il vincitore!

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi