XT5

Cadillac XT5 il crossover di lusso

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 6
  • Cilindrata 3.600 cc

Nuova Cadillac XT5: descrizione, immagini,video e scheda tecnica

Disegnato per essere al centro del viaggio, sotto ogni punto di vista: dall’abitacolo spazioso, all’aspetto attraente, alle prestazioni adatte a ogni esigenza. Cadillac XT5 è il crossover compatto con uno spiccato senso dell’eleganza, come chi lo guida.
Cadillac XT5 è l’alternativa di lusso ai suv e crossover europei quali: BMW X5, Audi Q5, Mercedes GLC e Jaguar F-Pace.

Interni

All’interno di XT5 si respira il profumo della sartorialità. Come in un abito su misura, il pregio della pelle, del legno e dei materiali di finitura per i sedili, il volante e i rivestimenti disponibili in cinque accostamenti si combina con la flessibilità degli spazi e la tecnologia delle dotazioni per un ricercato insieme di bellezza, comfort e funzionalità.
I sedili sono all’insegna dell’ergonomia e dell’efficiente interazione tra conducente e dotazioni di bordo. Il sedile del conducente è regolabile in otto posizioni, con allungamento manuale del
supporto coscia e supporto lombare regolabile in due posizioni. Le dimensioni dell’abitacolo sono generose, con sedili posteriori a scorrimento regolabile per un maggiore spazio di seduta o un vano bagagli più capiente, che può contenere fino a 1784 litri quando i sedili posteriori sono ripiegati elettricamente.
Il clima control tri-zona mette tutti a proprio agio, così come la possibilità di godere di migliore illuminazione e aerazione naturale attraverso il tetto apribile UltraView® che sovrasta sia i sedili anteriori, sia i posteriori. E quando il sole è troppo forte, la tendina parasole elettrica protegge dalla luce e contribuisce a mantenere fresco l’abitacolo.
Anche tutte le tecnologie integrate Cadillac per il supporto alla guida e l’infotainment trovano posto su XT5: il sistema Cadillac CUE® con display a colori da 8 pollici permette il controllo centralizzato di funzionalità di navigazione 3D, connessione a Internet con tecnologia OnStar®, gestione di app e contenuti cellulari via Apple CarPlay® e Android Auto® . L’impianto audio Bose® Premium ad alte prestazioni è collegato a otto altoparlanti, all’amplificatore digitale e offre la tecnologia di compensazione del rumore AudioPilot®. Il quadro strumenti digitale ha due modalità di visione e utilizza tecnologia Head Up® che permette di vedere comandi e indicazioni stradali sul parabrezza senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Esterni

Cadillac XT5 va oltre le mode e combina stile e contenuti. Linee decise e morbide curve avvolgono questo crossover che si distingue per l’imponente griglia anteriore con lo stemma Cadillac centrale contornata da fanaliere-gioiello verticali a LED. Le maniglie delle portiere sono illuminate per far risaltare le linee lunghe di XT5 che continuano nel posteriore con estrattore, doppio terminale di scarico integrato e apertura elettronica del portellone hand-free. Le ruote hanno cerchi in alluminio da 18 pollici o 20 pollici con diverse finiture nei toni dell’argento.

Performance e motorizzazione

Cadillac XT5 sfida i preconcetti sulle performance di un crossover: il motore 3,6 litri V6 dispone di 318 CV di potenza e 367 Nm di coppia e garantisce pronta risposta e scalata di potenza fluida grazie alla trasmissione automatica a otto rapporti e al cambio Electronic Precision Shift.
Per una maggiore efficienza del motore e una riduzione delle emissioni, la tecnologia Active Fuel Management™ permette la disattivazione dei cilindri quando è richiesta una potenza limitata e la funzione Start & Stop di Cadillac XT5 accende e spegne il motore quando il veicolo si trova nel traffico.
Disponibile a trazione anteriore o a trazione integrale on-demand, XT5 è dotato di tre modalità di guida: Touring per l’utilizzo quotidiano, Sport per un’esperienza di guida entusiasmante e Snow/Ice o AWD per un maggiore controllo quando le condizioni meteorologiche e di percorso lo richiedono.
Il sistema Real-Time Damping adatta le sospensioni alla strada e alle condizioni di guida ogni due millisecondi e in condizioni di bassa aderenza lo StabilityTrak entra in funzione automaticamente per garantire maggiore controllo. In condizioni di fondo bagnato, i freni adattivi avvicinano le pastiglie ai dischi per favorirne l’asciugatura e mantenerne le prestazioni.
La sicurezza è sempre una compagna di viaggio a bordo di XT5, grazie a una rete sofisticata di
tecnologie che monitorano costantemente l’ambiente esterno su ogni lato del veicolo. La traquillità è assicurata da soluzioni d’avanguardia per permettere al conducente di concentrarsi sul piacere della guida.

Gruppo Cavauto offre in esclusiva per il mercato italiano la possibilità di avere la versione a 250 cavalli, che risulterà quindi esente da superbollo (omologazione Europea in esclusiva del Gruppo Cavauto).

CONSUMI

URBANO EXTRA-URBANO COMBINATO EMISSIONI (CO2)
14,1 l/100 km 7,8 l/100 km 10,0 l/100 km 229 g/km (combinato)

 

Gruppo Cavauto si prende cura dei vostri viaggi, con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Per informazioni sul crossover XT5 di Cadillac, chiedete un preventivo oppure chiamateci al numero 039 2460055 oppure passate a trovarci nel nostro Showroom di Via Borgazzi 8 a Monza!

Richiedi Assistenza Cadillac

Richiedi Ricambi Cadillac

Cadillac XT5 scheda tecnica

Tipo di trazione FWD/ AWD
Passo 112.5 / 2857 mm
Lunghezza 189.5 / 4815 mm
Larghezza 75.0 / 1903 mm
Altezza 66.0 / 1675 mm
Massa 1814 kg (FWD)/ 1940 kg (AWD)
Capacità di traino [Kg]
Motore 3.6L V6 DI VVT – 310 hp / 231 kW (est.)
Consumi

Video Cadillac XT5

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest