Ottobre 11, 2016

Sistema OnStar: i servizi di emergenza

Sistema OnStar: i servizi di emergenza
Servizi Emergenza Onstar

I servizi di Emergenza OnStar: assistenza continua in situazioni di difficoltà

I servizi di emergenza del sistema OnStar sono stati creati per poter assicurare un’assistenza continua al conducente in caso di improvviso bisogno. Attivo 24 ore al giorno, grazie ai suoi tecnici, OnStar è in grado di operare in caso di qualsiasi situazione di difficoltà.
Scopriamo quali sono i servizi che offre il sistema in caso di emergenza.

Avviso Automatico in Caso di Incidente

In caso di incidente i sensori incorporati nel veicolo sono in grado di avvisare tempestivamente un OnStar Advisor che potrà immediatamente collegarsi al vostro veicolo.
Se non vi fosse risposta, i tecnici, sulla base delle coordinate GPS e dei crash data, saranno comunque in grado di inviare qualunque aiuto reputino necessario.

Servizi di Emergenza

Una reazione allergica, un attacco d’asma, un senso di oppressione al petto: se vi fosse una situazione di improvvisa emergenza in auto, premendo il pulsante rosso di emergenza, si potrà ottenere una connessione prioritaria con un consulente OnStar. Grazie alla tecnologia GPS verrà individuata la vostra posizione e verrà inviata l’assistenza richiesta, anche se non foste in grado di comunicare. I consulenti OnStar sono formati e certificati per offrire assistenza medica di base che potrebbe contribuire a salvarvi la vita.

Crisi Assistant

Se si presentasse una minaccia atmosferica, quale un terremoto, i tecnici saranno pronti a offrirvi tutto l’aiuto necessario. Gli operatori sono in grado di fornire assistenza alla navigazione quando le condizioni stradali sono difficili o quando è necessario evacuare un’area territoriale. Una copertura di sicurezza di 24 ore al giorno è assicurata durante condizioni climatiche estreme e situazioni di crisi.

Assistenza Stradale

Avete una gomma a terra, necessitate di un carro attrezzi o siete rimasti a secco di carburante? Nessun problema. Una pressione del pulsante blu di OnStar e un consulente sbloccherà la situazione. Con la tecnologia GPS verrete localizzati e verrà inviato un carro attrezzi o qualunque aiuto necessario.
Non importa dove state andando o quanto siete lontani da casa, grazie alla forza di OnStar potrete viaggiare liberamente senza pensieri.

Il sistema OnStar sarà disponibile sui modelli Cadillac, Corvette e Chevrolet a partire dai Model Year 2017. Contattaci per avere più informazioni su questo servizio.

Iscriviti alla Newsletter

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi