Gennaio 22, 2018

Il restyling di Jeep Wrangler presentato a Detroit

Il restyling di Jeep Wrangler presentato a Detroit

Pur mantenendo il classico il telaio a longheroni, la nuova Jeep Wrangler si presenta con una veste del tutto rinnovata. Questa quarta generazione, denominata “JL”, si distingue per le forme leggermente ammorbidite dei paraurti in acciaio e per il frontale con la classica griglia a sette feritoie maggiormente inclinato che ne hanno migliorato sia il look che l’aerodinamica.

Aggiunte e migliorate le tecnologie moderne come ad esempio luci led anteriori e posteriori, telecamere e sensori. All’interno, nuovi monitor per il sistema di infotainment, con misura massima di 8,4”. Immancabili le tecnologie di sicurezza, ben 75, dedicate sia alla marcia su asfalto sia a ben più impegnativi percorsi offroad.

La trazione è ovviamente integrale e c’è la possibilità di avere differenziali a bloccaggio elettronico o a slittamento limitato. In parte nuove anche le motorizzazioni, con il debutto del 2.0 turbo benzina da 270 CV mild hybrid dotato di start/stop, recupero di energia in frenata e funzione “sailing”. Nuovo anche il 3.0 V6 EcoDiesel sviluppato dalla VM Motori capace di sviluppare 260 CV e ben 600 Nm di coppia. Immancabile il  classico dal 3.6 litri V6 Pentastar da 285 CV.

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi