Gennaio 21, 2019

I nuovi Ram Heavy Duty e Power Wagon al Salone di Detroit 2019

Ram presenta al Salone di Detroit le nuove gamme Heavy Duty e Power Wagon, pick-up di nuova generazione pensati essenzialmente per il pubblico americano.

Al Salone di Detroit 2019 non mancano le novità firmate Ram. Il marchio americano ha scelto infatti l’evento di casa per presentare al pubblico i nuovi pick-up Heavy Duty 2500, Heavy Duty 3500 e Power Wagon.

Per quanto riguarda la serie Ram Heavy Duty, le novità estetiche del 2500 e 3500 si rifanno a quanto proposto con il modello 1500. Il costruttore assicura di aver lavorato all’affinamento aerodinamico per garantire una migliore penetrazione dell’aria e quindi minori consumi, tanto che il Cx ha un valore di 0,409.

L’aspetto della personalizzazione è uno dei pezzi forti della nuova gamma pick-up di Ram, che accoglie alcune migliorie generali come il telaio, rivisto e realizzato adesso con acciai ad alta resistenza, e le novità del sistema RamBox, dotato di contenitori illuminati, lavabili, con serratura e prese di corrente da 115 volt.

RAM Heavy Duty

Chat online - Cavauto×