Ottobre 10, 2025

MV Agusta presenta la nuova Brutale – scoprila con noi!

Moto
MV Agusta presenta la nuova Brutale – scoprila con noi!

Nuova MV Agusta Brutale 2026: l’icona naked debutta a EICMA 

La leggenda MV Agusta si rinnova con la nuova generazione della Brutale, che farà il suo debutto mondiale all’EICMA 2025, il più importante evento internazionale dedicato alle due ruote che si terrà dal 6 al 9 Novembre presso Milano RHO fiera. MV Agusta Brutale 2026 rappresenta l’evoluzione della naked più iconica al mondo, una moto che ha ridefinito il concetto stesso di design e performance fin dal suo debutto nel 2001. Il 2026, anno del suo 25° anniversario, segnerà il ritorno di un modello leggendario in una veste completamente rinnovata: più potente, più raffinata e più emozionante che mai. E noi non vediamo l’ora di farvela vedere nel nostro Showroom MV Agusta Como.
Fedele al DNA che l’ha resa un’icona, la nuova Brutale inaugura un nuovo capitolo nella storia del marchio, con uno scopo ben preciso: andare oltre la pura performance. Fonde tecnica, design e passione per regalare un’esperienza di guida intensa, dove la moto diventa una naturale estensione del pilota.

Quali sono le caratteristiche principali del modello 2026? Iniziamo con il nuovo motore tre cilindri 950 EVO, un propulsore completamente riprogettato che porta prestazioni, carattere e affidabilità a un livello superiore. Maggiore potenza e coppia, risposta più pronta e una fluidità impeccabile definiscono il nuovo cuore della nuova Brutale.

La ciclistica di nuova generazione, sviluppata da zero, integra:

  • Nuovo telaio e forcellone per una maggiore stabilità ed equilibrio.
  • Nuova geometria, più precisa e capace di infondere fiducia al pilota.
  • Nuovo triangolo ergonomico, per una posizione di guida ottimizzata ed il massimo controllo e comfort.
  • Nuove sospensioni e impianti frenanti che  stabiliscono un nuovo standard in termini di feedback, prestazioni e sicurezza.

Il design, fedele all’inconfondibile stile MV Agusta, evolve con linee più moderne, mantenendo quella fusione perfetta di eleganza e potenza che da sempre la distingue.
Completano il quadro una nuova interfaccia HMI più intuitiva e l’app MV Ride, che permette di configurare, personalizzare e vivere la moto anche da ferma. La garanzia di serie comprende una copertura di 5 anni.

Nuova MV Agusta Brutale 2026 sarà disponibile nei primi mesi del 2026 presso il nostro Showroom Cavauto Motorcycle. 

Continua a seguirci per scoprire tutte le novità relative al mondo MV Agusta e preparati a vivere con noi la nuova era della Brutale!

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi