Novembre 06, 2020

Gruppo Cavauto conferma la continuità operativa

Gruppo Cavauto conferma la continuità operativa
Gruppo Cavauto rimane aperto in base al DPCM

Cari Clienti,

a seguito delle ultime disposizioni governative, vi informiamo che tutti i concessionari di automobili resteranno regolarmente aperti e potranno quindi continuare a svolgere le loro normali attività, nel pieno rispetto delle regole, nelle zone sia arancioni sia gialle sia rosse.

Per recarsi presso la concessionaria sarà obbligatorio presentarsi con l’autocertificazione che per comodità Vi alleghiamo (SCARICA L’AUTOCERTIFICAZIONE).

+ ad ulteriore supporto, per eventuali controlli delle forze dell’ordine, vi consigliamo di fornire la nostra comunicazione ricevuta (WhatsApp/E-mail/SMS) a conferma dell’appuntamento.

Gruppo CAVAUTO informa che ha messo in atto tutte le procedure di prevenzione cautelative necessarie e disposte dal DPCM del 4 Novembre 2020, e assicura il normale svolgimento delle sue attività di vendita, assistenza e ricambi (effettuiamo consegne in tutta Italia).

Ricordiamo inoltre, che per interventi di manutenzione o riparazione è disponibile, su richiesta e a pagamento, il servizio Pick-Up e Delivery per ritiro e la consegna a domicilio del vostro autoveicolo americano.

Un saluto dal team di Gruppo CAVAUTO.

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi