CAVAUTO con Corvette alla 15esima edizione di Milano Autoclassica
Gruppo CAVAUTO è orgoglioso di annunciare la propria partecipazione alla 15esima edizione di Milano Autoclassica 2025, il salone dedicato al mondo delle auto classiche e sportive che si terrà il 21-22-23 Novembre a Rho Fiera, Milano.
Saremo presenti con il brand Corvette, simbolo di prestazioni e passione automobilistica americana, per condividere con gli appassionati tre giornate all’insegna dei motori e della loro storia.
Corvette sarà la protagonista
I modelli che potrete ammirare:
-
E-Ray, Convertibile, colore Raptide Blu, allestimento 3LZ con freni Carbon Ceramici rigenerativi. Dotata di e-AWD è un vero portento della tecnologia che alza l’asticella della velocità e dell’innovazione. Sotto il cofano, un motore V8 6.2L si unisce a un propulsore elettrico, per una potenza complessiva di 643 CV. Il risultato? 0-100 km/h in soli 2,9 secondi, rendendola una delle Corvette più veloci di sempre.
-
Z06, Coupè, colore Accelerate Yellow, allestimento 3LZ con pacchetto Z07. Motore 5.5L V8 aspirato a testa piatta capace di erogare 680 CV senza alcuna sovralimentazione. Un capolavoro dell’ingegneria americana che lo rende il V8 aspirato di serie più potente mai realizzato.
- Stingray, Coupè, colore Sea Wolf, allestimento 3LT con pacchetto Z51. Icona del sogno americano, si distingue dalle supercar europee grazie a uno stile personale e a prestazioni senza compromessi. Con il suo design moderno e muscoloso unisce sportività e comfort con materiali pregiati e cura artigianale.
-
C2 Stingray, vers. Split Window del 1963, carrozzeria colore Sebring Silver e interni Riverside Red. Il modello della svolta per la storia della ‘Vette, la seconda generazione della sportiva americana, ha conquistato gli appassionati con la sua linea unica e futurista.
Vi aspettiamo a Milano Autoclassica nello stand Corvette Padiglione 12 - A05 per vivere da vicino la potenza, il design e l’anima autentica di icone che hanno fatto la storia… e continuano a scriverla.