Dodge Ram 1500 2017: tutte le novità in anteprima

Dodge Ram 1500 2017

Le principiali novità sul Dodge Ram 2017 riguardano tecnologia e comfort

 

I modelli Dodge Ram 1500 2017 presenteranno alcune novità che sapranno contraddistinguere ancora più i prodotti di casa Ram Trucks.
Gli upgrade previsti riguarderanno soprattutto alcuni sistemi legati alla tecnologia, aspetti sui quali FCA punta tantissimo.

I pick up Dodge Ram 1500 sono conosciuti in tutto il mondo per i particolari tecnici e il comfort sopra la media del settore.
Tra questi si contraddistinguono gli interni in pelle, l’efficienza nei consumi, guida e maneggevolezza e i componenti aerodinamici. Altre caratteristiche come il sistema di gestione del carico RamBox e il pianale di carico offrono soluzioni uniche per una efficiente gestione del trasporto di oggetti.

Il Ram 1500 2017, grazie al design accattivante, manterrà il suo “robusto” aspetto esterno che farà da contraltare agli interni Premium. Altissimi livelli di tecnologia completeranno il pick up.

Aggiornamenti previsti sui modelli Dodge Ram 1500 2017

 

Il Ram 1500 Rebel 2017 avrà molti dettagli standard tra cui:
• Uconnect 8.4 e Media Hub
• controllo automatico della temperatura bi-zona
• differenziale anti-spin
• allarme di sicurezza
• avvio remoto
• grappolo di indicatore Premium
• telecamera posteriore
• park assist posteriore

Il Dodge Ram 1500 Sport si arricchirà del sistema di avvio remoto e dell’allarme di sicurezza, che diventeranno elementi standard sul modello.

Il Ram 1500 Laramie Longhorn andrà ad aggiungersi al modello Limited è prevedrà, come caratteristiche standard, l’illuminazione a LED, Keyless Go, SmartBeam e tergicristalli con sensori di pioggia.

Su tutti i modelli Ram 2017 sarà installato un nuovo filtro abitacolo a cinque micron.

A partire dal prossimo inverno tutti i nuovi modelli ufficiali Dodge Ram 1500 2017 saranno disponibili presso il Gruppo CAVAUTO.

Rimani informato su tutte le ultime novità sui pick up americani, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla Newsletter