Gennaio 26, 2024

Dodge Challenger Shakedown. Da Gruppo Cavauto un esemplare sui mille prodotti nel mondo.

Dodge Challenger Shakedown. Da Gruppo Cavauto un esemplare sui mille prodotti nel mondo.

Estetica e prestazioni da capogiro unite al fascino impagabile di un modello più unico che raro. La Dodge Challenger Shakedown, parte della speciale iniziativa “Last Call”, è finalmente arrivata in concessionaria da Gruppo Cavauto, pronta a stupire tutti gli appassionati delle leggendarie muscle car in edizione limitata.

Un tributo all’era delle muscle car HEMI.
La serie “Last Call” celebra la fine dell’era delle muscle car HEMI, con veicoli prodotti in edizione limitata disponibili ciascuno in 14 differenti tinte per la carrozzeria, incluse tre tonalità storiche.

La Challenger Shakedown, ispirata al modello concept del 2016, è un gioiello prezioso destinato ai veri intenditori e agli amanti delle auto potenti ed esclusive che rappresentano anche un importante investimento a lungo termine, sotto tutti i punti di vista.

L’unicità è nei dettagli: esterni ed interni lasciano a bocca aperta.
La Challenger Shakedown cattura gli sguardi con una serie di particolari estetici che rispecchiano il suo spirito audace, realizzati appositamente per i pochissimi esemplari di questa limited edition. Una fusione armoniosa di elementi moderni e accattivanti e tradizione classica Dodge.

Esterni:
Grafica rossa “392” sul parafango e grafica “Shakedown” sullo spoiler.
Striscia “Shakedown” con accento rosso.
Stemma della griglia “Challenger” nero.
Badge griglia R/T (nero/rosso su R/T Scat Pack, nero su R/T Scat Pack Widebody).
Ruote Black Slinghot da 20×9,5 pollici (pacchetto Scat R/T).
Ruote Warp Speed da 20×11 pollici in carbonio nero (R/T Scat Pack Widebody).
Impianto frenante Brembo® a sei pistoncini con pinze freno rosse.
Cofano Mopar® Nero.

Interni:
Badge IP “Shakedown”.
Sedili rivestiti in pelle Nappa nera/Alcantara ® con cuciture rosse.
Cuciture interne rosse che esaltano il design di sedili, volante e console.
Cinture di sicurezza Rosso Demon.

Un vero pezzo di storia.
Challenger Shakedown non è solo un’auto: è un classico del futuro, un pezzo di storia simbolo dell’eccellenza automobilistica e incarnazione di una potente eredità, quella di Dodge, certificata anche dalla targa commemorativa “Last Call” in alluminio posta sotto al cofano, che riporta la silhouette del veicolo, il luogo di produzione e un timbro che rende omaggio all’ultimo anno di questa leggendaria muscle car.

 

Non perdere l’occasione, le edizioni limitate “Last Call” di Dodge sono le ultime ad uscire dallo stabilimento americano. In poche parole, ti trovi di fronte all’ultima occasione per fare tuo un modello come la Challenger Shakedown ed essere tra i pochi fortunati al mondo a poterla guidare. Ti aspettiamo nello showroom di Gruppo Cavauto, a Monza!

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi