Settembre 14, 2021

CHEVROLET SILVERADO: IL NUOVO MODEL YEAR 2022

CHEVROLET SILVERADO: IL NUOVO MODEL YEAR 2022
Ridisegnato per regalare ai clienti un’esperienza di guida unica, con un design all’avanguardia e tecnologia senza eguali, Silverado 2022 ha ben sei nuovissimi allestimenti, per andare incontro a tutte le necessità: LT, RST, LT Trail Boss, ZR2, LTZ e High Country.

“Per il nuovo modello 2022, abbiamo migliorato la gamma per consolidare e confermare il suo successo, dando ai clienti una nuova possibilità di scelta, un design raffinato e nuove opzioni tecnologiche” ha detto il direttore marketing di Chevrolet Truck, Kelly Macdonald.

Le linee esterne non tradiscono la sua natura off-road, ma sono state ridisegnate per aggiungere ancor più una struttura sicura su ogni terreno ed adatta a qualsiasi condizione. La carrozzeria è stata elevata, ma mantiene un tocco di eleganza, che esplode negli interni decisamente migliorati e curati nei minimi dettagli. La tecnologia è espressa al massimo nei dispositivi interni, con un display touchscreen da 13,4 pollici, con comando vocale Google Assistant, Maps e Google Play sempre a disposizione del conducente. Con la guida semi automatica del Super Cruise, Chevrolet Silverado 2022 raggiunge il massimo del lusso alla guida. È un vero e proprio assistente di guida, con vivavoce integrato, che misura il livello di attenzione attraverso il Driver Attention System. Il nuovo Silverado 2022 sarà disponibile con motore a benzina 2.7L Turbo High Output da 570 Nm di coppia massima (con cambio automatico ad otto rapporti) e il propulsore a gasolio 3.0L Duramax Turbo Diesel. Rimango sempre disponibili le intramontabile motorizzazioni aspirate a benzina 5.3L V8 e 6.2 V8. Quest’ultima con 420 CV di potenza e 460 Nm di coppia massima viene proposta esclusivamente in abbinamento al cambio automatico a dieci rapporti.
Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi