Sierra 1500

Professional Grade Pickup

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 5.300 cc

GMC Sierra 1500: descrizione, immagini, video e scheda tecnica

Il nuovo GMC Sierra 1500 è costruito su un fondamento di ingegneria Professionale di Grado, infatti si basa su un telaio completamente fatto di acciaio ad alta resistenza per una migliore guidabilità e maneggevolezza.

Interni

Gli interni della GMC Sierra 1500 offrono comfort, raffinatezza e comodità ad un livello completamente nuovo: l’attenzione al dettaglio, gli interni artigianali e di qualità pongono la nuovissima GMC Sierra a una spanna sopra gli altri autocarri con a disposizione materiali del cruscotto soft-touch durevoli e rivestimenti delle portiere, finiture in alluminio su plancia, volante e su consolle centrale, e
cuciture a contrasto (disponibile modello All-Terrain con sedili in fibra di carbonio style e cuciture con finiture in rosso).

L’abitacolo della GMC Sierra è progettato per offrire a voi ed ai vostri passeggeri un’esperienza confortevole e tranquilla. Le caratteristiche che contribuiscono alla silenziosità dell’auto sono: guarnizioni triple della porta che bloccano il rumore esterno, migliore aerodinamica che riduce il rumore del vento, un sistema di scarico con valvola che riduce il rumore del motore, trasmissione idraulica e isolatori che riducono le vibrazioni.

Esterni

La forte presenza della nuova GMC Sierra è costruita su un fondamento di ingegneria Professionale di Grado. Infatti si basa su un telaio completamente fatto di acciaio ad alta resistenza per una migliore guidabilità e maneggevolezza, assi più forti e più grandi, isolatori che riducono le vibrazioni e garantiscono una guida più fluida.
Sono anche le piccole cose che distinguono la nuova GMC Sierra. Questo è molto chiaro con dettagli nel design, quali:
fari proiettori, illuminazione LED frontale su modelli SLT, griglia cromata, paraurti cromati, modanature dei passaruota, disponibili liners timoniera posteriore, disponibili modanature della cintura cromate.

Performance e motorizzazione

La nuova GMC Sierra 1500 è disponibile con motore EcoTec3 V8 5.3L il quale offre la migliore economia di carburante di un qualsiasi pick-up V8 fullsize. Il V6 4.3L è valutato a 285 CV e 305 Nm di coppia. Infine, potremo sceglire anche un motore V8 da 6.2L.

Tutti i nuovi motori della GMC Sierra EcoTec3 sono abbinati a un cambio automatico a 6 marce, a iniezione diretta, a gestione Active Fuel e tecnologia a fasatura variabile così da rendere ciascuno di questi motori più potenti e più efficienti che mai.

Dotazioni Tecnologiche

Il nuovo GMC Sierra definisce uno standard più elevato con la tecnologia propositiva. Il Color Touch Radio di 8″ con IntelliLink5 consente di personalizzare i vostri file multimediali e connettervi col mondo. Il Rear Vision Camera contribuisce a fornire chiarezza e la pace della mente mentre si manovra e parcheggia il GMC Sierra perchè fornisce una vista di ciò che c’è dietro veicolo, che viene visualizzato nella schermata della radio. Altre caratteristiche tecnologiche della GMC Sierra sono il Trailer Sway Control, l’Intelligent Brake Assist, sensori di parcheggio ad ultrasuoni fronte e retro, il Driver Shift Control, l’Hill Start Assist e la Modalità Tow / Haul.

Per continuare anche quando la pavimentazione finisce, la disposizione del pacchetto GMC Sierra All-Terrain comprende la Z71 per strade dissestate, Hill Descent Control, un filtro aria ad alta capacità, scudo di protezione del ripartitore di coppia nel sottoscocca e ammortizzatori Rancho Tennec. A migliorare ulteriormente il suo aspetto unico sono una calandra in tinta con la carrozzeria e il paraurti, cerchi da 18 ” in alluminio cromato e interni in fibra di carbonio dall’ispirazione su modelli SLT.

Le tecnologie di sicurezza presenti sul GMC Sierra comprendono il Forward Collision Alert e il Lane Departure Warning: Sierra è il primo pick-up di offrire queste tecnologie, che consentono di sapere quando ci si avvicina a un altro veicolo troppo velocemente o quando si ha lasciato la propria corsia di marcia. Entrambi forniscono avvisi visivi e permettono di scegliere tra ulteriori segnali acustici e vibrazioni dei sedili.

GMC Sierra anche GPL

A richiesta Cavauto offre la possibilità di avere la versione bifuel benzina/GPL della nuova GMC Sierra che abbatte i costi e i consumi del carburante senza intaccare le performance del motore.

Gruppo Cavauto si prende cura dei vostri viaggi, con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Per informazioni sul pick up GMC Sierra chiedete un preventivo oppure chiamateci al numero 039 2460055 oppure passate a trovarci nel nostro Showroom di Via Borgazzi 8 a Monza!

Richiedi Assistenza GMC

Richiedi Ricambi GMC

Scheda Modello Sierra 1500

Tipo di trazione 4WD
Passo 3.023- 3.645 mm
Lunghezza 5.156- 6.248 mm
Larghezza 1.994 mm
Altezza 1.808 – 1.956 Kg
Massa 3266 kg (7,200 lb)
Capacità di traino 10,478 kg (23,100 lb.)
Motori V8 5.3L – V6 4.3L – V8 6.2L
Consumi 13.3L/100km CITY and 9.0L/100km HWY

Video GMC Sierra 1500

Personalizzazioni

  • Alimentazione BIFUEL GPL
  • Immatricolazione Autocarro

Allestimenti e Configurazioni

  • Motore 4.3 V6
  • Motore 5.3 V8
  • Motore 6.2 V8
  • Cabina Crew Cab
  • Cabina Regular Cab
  • Cabina Double Cab
  • Cassone Short Box
  • Cassone Standard Box
  • Cassone Long Box
  • Trazione 4WD
  • Trazione 2WD
  • Allestimento Sierra
  • Allestimento SLT
  • Allestimento SLE
Mostra di più Mostra di meno
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest