Mustang

Iconic Muscle Car

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione manuale
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 5.000 cc

Ford Mustang: descrizione, immagini, video

Ford Mustang 2016 è stata presentata al Go Further di Barcellona in contemporanea mondiale con altre sei città e quattro continenti. La casa americana ha rilasciato le specifiche tecniche dell’iconica vettura americana, che sarà disponibile anche per il mercato europeo.

Performance e Motorizzazione

Sono due le motorizzazioni previste per la nuova Ford Mustang: il nuovo Ecoboost 2.3 ed il classico V8 5.0.

Il motore Ecoboost ha una potenza di 314 CV a 5500 giri ed una coppia massima di 407 Nm a 2500-4500 giri, inoltre, sia il collettore di aspirazione che la turbina sono stati ottimizzati per incrementare l’afflusso dell’aria al motore e sviluppare una maggiore potenza in uscita.

E’ dotato di iniezione diretta, doppia fasatura variabile delle valvole e turbo, per consumi simili ad un’unità con dimensioni più contenuti.

Il motore V8 5.0 ha invece 418 cavalli di potenza a 6.500 giri e 529 Nm di coppia massima a 4.250 giri, ed è perciò dedicato a chi cerca prestazioni senza compromessi.

Il propulsore della nuova Ford Mustang è stato aggiornato per incrementare ulteriormente la potenza, in particolare ai regimi più elevati, il nuovo collettore di aspirazione è dotato di valvole di controllo del flusso d’aria, che ai bassi regimi si chiudono parzialmente per ottimizzare alimentazione e stabilità dei giri.

Entrambe le motorizzazioni sono disponibili sia con cambio manuale Getrag che con la trasmissione automatica Ford SelectShift a 6 rapporti.

Consumi

Il motore 2.3 EcoBoost della nuova Ford Mustang presenta consumi di circa 7,6 l / 100 km in città e 10,7 l / 100 km in strade extraurbane. Per il motore 5.0 V8 non si hanno ancora dati ufficiali.

Interni

Negli interni della nuova Ford Mustang possiamo notare una plancia avvolgente, che esalta il piacere di guida, una posizione ottimale sia per il volante che per la leva del cambio. Ogni caratteristica è ideata per migliorare l’esperienza di guida, sono stati introdotti infatti sensori avanzati che rilevano le auto nei vostri punti ciechi e il sistema di comunicazione avanzato.

Esterni

Per quando riguarda l’estetica esterna della nuova Ford Mustang il muso è inclinato in avanti a “morso di squalo”, ispirato alla mustang del 1968, le luci frontali LED sono a “branchia”, il design della carrozzeria laterale è stato rimodellato per far sembrare la vettura più bassa e lunga, luci di coda sono Tri-Bar, e il diffusore è ispirato ai modelli sportivi.

La nuova Ford Mustang è disponibile anche nella versione Convertible.

Cavauto, importatore ufficiale e trader di auto, SUV, veicoli commerciali, e ricambi e accessori made in USA, offre 2 anni di garanzia, con la possibilità di prolungarla fino a 5 anni, o 100.000 Km sulle vetture acquistate . Inoltre oltre ad un ampio assortimento di modelli e colori in pronta consegna, è possibile avere, in esclusiva per il mercato italiano, la versione depotenziata che risulta quindi esente dal superbollo.

Ford Mustang GPL e no superbollo!

Presso Cavauto è possibile ordinare anche la versione Bi-Fuel (sul motore V8) che vi permette di economizzare più del 50% il costo del carburante durante i vostri lunghi viaggi. Ad oggi con un pieno di GAS di circa 30 euro, potrete fare circa 400 km su strade extraurbane.

Su richiesta possiamo fornirvi anche Ford Mustang in versione a 250 cavalli, sia sul motore GT che sul motore EcoBoost, con omologazione unica in esclusiva solo da Cavauto, che vi permetterà di evitare il super bollo e un risparmio sul IPT, sulla tassa di proprietà e sull’assicurazione RCA.

Inoltre il Gruppo Cavauto grazie alla professionalità dei propri consulenti alle vendite e all’esperienza come importatore e distributore da oltre 30 anni, si prende cura dei vostri viaggi con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Allestimento di serie

– Airbag a tendina;
– Airbag anteriori e laterali;
– Airbag Ginocchia conducente;
– Climatizzatore automatico bi-zona;
– Easy Fuel;
– EPAS;
– Keyless Entry;
– Kit riparazione pneumatici;
– Luci Automatiche;
– MYKEY;
– Opzione fumatori;
– Retrovisori esterni in tinta elettrici e riscaldabili;
– Sensore pioggia;
– Sound System con 9 speaker e amplificatore;
– Sync 2 con Touchscreen 8″;
– TPMS – Type Pressure Monitoring System;
– Cerchi in lega da 19″ black painted;
– Advance Trac® ESC;
– Comandi del cambio al volante (cambio automatico);
– Diffusore posteriore sportivo;
– Doppio tubo di scarico;
– Drive Modes;
– Fari posteriori a LED;
– Interni in pelle totale;
– Pedaliera sportiva in alluminio;
– Rear View Camera;
– Ruote posteriori maggiorate 275/40 R19 solo su GT;
– Sedili sportivi anteriori con regolazioni elettriche 6 vie;
– Sospensioni posteriori indipendenti;
– Specchietto interno fotocromatico;
– Start Button;
– Volante in Pelle.

Personalizzazioni

– Mustang Pack: sync 2 touch navigation, sedili anteriori climatizzati, sensori di parcheggio, cerchi in lega 19″ unique.
– Sedili Recaro
– Tatcharm Alarm
– Vernice metallizzata
– Vernice perlescente.

Tutti i modelli assicurano un pacchetto di optional superiore agli standard degli autoveicoli europei.

Per informazioni sul ford Mustang chiedete un preventivo oppure chiamateci al numero 039 2460055 oppure passate a trovarci nel nostro Showroom di Via Borgazzi 8 a Monza!

Richiedi Assistenza Ford

Richiedi Ricambi Mustang

Ford Mustang Video

Personalizzazioni

  • Alimentazione BIFUEL GPL solo su 5.0 GT
  • Depotenziamento 250 CV

Allestimenti e Configurazioni

  • Motore 2.3 Ecoboost
  • Motore 5.0 V8
  • Cambio Manuale
  • Cambio Automatico
Mostra di più Mostra di meno
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest