Durango

SUV Economico a 7 posti di serie

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 6
  • Cilindrata 3.600 cc

Dodge Durango Suv Economico a 7 posti: descrizione, scheda tecnica, immagini, video

Dodge Durango è il SUV economico a 7 posti di casa Dodge. Rivisto a livello estetico e tecnico per tenere testa all’agguerrita concorrenza in uno dei segmenti più importanti per il mercato americano, Dodge Durango è dotato di una trasmissione automatica a otto marce con paddle al volante e comando rotante sulla plancia, oltre al sistema multimediale UConnect Access Via Mobile con schermo da 5 o 8,4″ e la strumentazione digitale personalizzabile con schermo da 7″ a colori.

Esterni

Dodge Durango è stato dotato di luci diurne a Led anteriori e di gruppi ottici a Led posteriori (composti da 192 elementi), mentre gli interni sono stati rivisti alla ricerca di una maggiore qualità globale.

Con dieci tinte esterne, sette diversi cerchi in lega da 18″ e 20″ e nove varianti degli interni, il Dodge Durango diventa più esclusivo (i modelli più ricchi propongono interni in pelle Nappa nelle colorazioni Black, Gray e Red con cuciture in colore contrastante); ai passeggeri posteriori è riservato un sistema opzionale di intrattenimento con lettore Blu-Ray, connessione Rca e Hdmi, doppio display e cuffie wireless.

Per quanto riguarda la sicurezza sono disponibili i dispositivi Forward Collision Warning System con Crash Mitigation, Adaptive Cruise Control, Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection.

Motorizzazioni e Performance

Sotto il cofano del Dodge Durango si può trovare un motore 3.6 V6 Pentastar da 290 CV con una coppia massima di 352 Nm con la nuova trasmissione ad otto marce (295 CV sulla versione Rallye), e può trainare fino a 2.800 kg. In alternativa si può scegliere un poderoso 5.7 V8 HEMI da 360 cv e 529 Nm di coppia, unità dotata di tecnologia Fuel Saver che disattiva quattro cilindri ai carichi parziali, quando non sono necessari, e che traina fino a 3.350 kg. Tutte le versioni sono dotate di uno specifico settario del controllo di stabilità per la guida con rimorchio.

Gli allestimenti disponibili Dodge Durango sono 3: Limited, R/T e Citadel, offrendo così una ampia gamma di personalizzazioni e dotazioni.
Tra le caratteristiche premium ci sono il volante riscaldato, i sedili riscaldati e ventilati (i quali si possono impostare in oltre 50 diverse configurazioni) e le cuciture in contrasto per la selleria.

Consumi

Grazie alla trasmissione a otto marce e al nuovo Eco Mode i consumi sono stati ridotti fino al 9%, secondo quanto dichiarato dalla Casa.

A richiesta disponibile anche la versione bifuel benzina/GPL che abbatte i costi e i consumi del carburante senza intaccare le performance del motore. Otterrete in questo modo un notevole risparmio sui consumi del vostro Dodge Durango: ad oggi con un pieno di poco inferiore ai 30 euro potrete percorrere circa 400 km su strade extraurbane.

Tutti i modelli assicurano un pacchetto di optional superiore rispetto agli standard degli autoveicoli europei.

Pacchetto Optional Dodge Durango

– Schermi DVD Posteriori originali Dodge
– Schermi DVD “Aftermarket” da 9″
– Vernice metallizzata
– Sensori di parcheggio anteriori
– Impianto Bi-Fuel a GPL
– Gancio Traino Europeo omologato.

Inoltre il Gruppo Cavauto grazie alla professionalità dei propri consulenti alle vendite e all’esperienza come importatore e distributore da oltre 30 anni, si prende cura dei vostri viaggi con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Per dire no al superbollo, Gruppo CAVAUTO offre Dodge Durango anche in versione depotenziata a 250 CV.

Richiedi subito un preventivo per Dodge Durango Suv a 7 posti. Compila il form oppure chiama 039 2460055.

Richiedi Assistenza Dodge

Richiedi Ricambi Durango

Dodge Durango scheda tecnica

Tipo di trazione  2 WD / 4WD
Passo  304,29 cm
Lunghezza  511,05 cm
Larghezza  199,5 cm
Altezza  180,09 cm
Massa  3360 kg
Capacità di traino [lb/Kg]  n.d.
Motore  3,6 L-V6-290 CV / 5,7 L V8 360 CV
Consumi [litri/100 km] urbano 14,71

extraurbano 10,7

Dodge Durango Video

Personalizzazioni

  • Alimentazione BIFUEL GPL
  • Depotenziamento 250 CV

Allestimenti e Configurazioni

  • Motore 3.6 V6
  • Motore 5.7 V8
  • Trazione 2WD
  • Trazione 4WD
  • Allestimento Limited
  • Allestimento R/T
  • Allestimento Citadel
Mostra di più Mostra di meno
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest