Pacifica

Il nuovo monovolume di grandi dimensioni della casa americana Chrysler

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 6
  • Cilindrata 3.600 cc

Chrysler Pacifica: descrizione, immagine video e scheda tecnica

Chrysler Pacifica è il minivan intelligente di nuova generazione: elegante, scattante e completo nelle dotazioni. Disponibile nelle versioni benzina, benzina Bifuel (GPL) o ibrida.

Interni

Otto passeggeri e fino a duecentotrentaquattro combinazioni di seduta e trasporto. Questi i numeri dell’abitacolo di Chrysler Pacifica, dotato di sistema Stow’ n’ Go che, in base alle necessità di viaggio e di carico, apre o ripiega i sedili ergonomici in nappa, pelle o resistente tessuto, riscaldati e ventilati.
Inoltre, il sedile del conducente ha dodici posizioni con quattro livelli di supporto lombare.
Lo spazio generoso degli interni è dotato di spazi porta-oggetti intelligenti, pratici e sicuri. La fila anteriore ha uno scomparto porta-borse per garantire maggiore spazio di seduta al conducente e al passeggero. Inoltre, per rimettere tutto in ordine dopo una trasferta familiare o un weekend al mare, Pacifica ha a bordo la pratica aspirapolvere Stow’ n’ Vac che raggiunge ogni superficie interna del veicolo con il suo braccio estensibile.
Anche la tecnologia è a misura di nuove generazioni. Il conducente ha a disposizione il Driver
Information Display (DID ) a colori da 7 pollici personalizzabile con tutte le informazioni di supporto alla guida, quali tachimetro digitale, economizzatore, stato delle dotazioni di sicurezza attive e navigatore.
L’infotainment per tutti a bordo di Chrysler Pacifica è basata sul touchscreen Uconnect® con
comandi vocali che permette anche al conducente di telefonare, connettersi all’hot spot wi-fi 4G,
ascoltare la radio e utilizzare app cellulari via Apple CarPlay™ e Android Auto™ senza distrazioni. La funzione Do Not Disturb, al contrario, chiude tutte le connessioni esterne per concedersi il piacere totale della guida nella tranquillità dell’abitacolo insonorizzato con tecnologia Active Noise Cancellation (ANC ). Per i passeggeri dell’ultima fila c’è Uconnect® Theater con doppio schermo HDMI posizionato nel poggiatesta anteriore con lettore Blu-ray® e una compilation di nove giochi e app d’intrattenimento. Una porta USB permette inoltre di collegare schermi per i passeggeri della prima e seconda fila e ulteriori USB dock sono disponibili per la ricarica di cellulari e altri dispositivi.
Pacifica offre inoltre un impianto audio premium Harman Kardon® (optional) in grado di diffondere musica in maniera ottimale in tutto l’abitacolo con venti altoparlanti in tredici differenti posizioni.

Chrysler Pacifica nella versione ibrida, è disponibile nei tre allestimenti:

  • Pacifica Touring Plus, che prevede: porte laterali scorrevoli e portellone elettrico, ganci per le borse, controllo automatico della temperatura a tre zone, avviamento del veicolo a distanza, allarme di sicurezza, sedili anteriori riscaldati, ParkSense® Rear Park Assist, ParkView®, Rear Back-Up Camera, Uconnect® 4 con display 8.4”. Scopri di più su questo allestimento
  • Pacifica Touring L, con in aggiunta ai contenuti della versione Touring Plus: display a colori da 7 pollici personalizzabile con tutte le informazioni di supporto alla guida, Uconnect® 4C NAV con display da 8.4”, Uconnect® Theater con streaming wireless, sistema audio Alpine® a 13 altoparlanti, volante riscaldato e sedili riscaldati fino alla seconda fila, parabrezza acustico. Scopri di più su questo allestimento
  • Pacifica Limited, che presenta in aggiunta ai contenuti della versione Touring L Plus: sedili rifiniti in pelle Nappa Premium, sedili anteriori ventilati con memoria, porte laterali scorrevoli e portellone elettrici Hands-Free, aspirapolvere Stow’ n’ Vac tetto apribile panoramico Tri-Pane (optional),  specchi esterni cromati e fendinebbia a Led. Scopri di più su questo allestimento

 

Esterni

Chrysler Pacifica è stato progettato per essere un minivan davvero innovativo e il veicolo ideale per la famiglia: look atletico e funzionale, parabrezza e finestrini laterali ampi e luminosi completati dal tetto apribile a tre pannelli, impianto d’illuminazione a LED e cerchi in alluminio da 17 pollici (18 o 20 pollici con il pacchetto stile S). Inoltre, le portiere posteriori a scorrimento e il bagagliaio si possono aprire anche appoggiando il piede su un sensore posto sotto il paraurti posteriore.

Performance e motorizzazione

Chrysler Pacifica è dotato di un motore V6 Pentastar® da 3,6 litri.
La variante a benzina dispone di 287 CV di potenza e 355 Nm di coppia, con valvole a fasatura
variabile, trasmissione automatica a nove velocità e tecnologia Engine Stop/Start (ESS) opzionale.
La carrozzeria e il telaio di Chrysler Pacifica sono costruiti come un’unica struttura in acciaio ad alta resistenza per il 65% che offre agilità ed elevate caratteristiche dinamiche al veicolo, ma soprattutto ne massimizza la resistenza e la rigidità entro un peso contenuto per una maggiore sicurezza a bordo.
Sempre sul fronte della sicurezza Chrysler Pacifica offre il pacchetto completo SafetyTec™ che
include tra l’altro sistemi di monitoraggio dell’angolo cieco del retrovisore, di cambio corsia e di
pericolo di collisione con il veicolo che precede, oltre al cruise control attivo e a tecnologie di
supporto al parcheggio e alla manovra. Per questo Chrysler Pacifica è l’unico minivan negli Stati Uniti ad avere ottenuto il riconoscimento “Top Safety Pick+ 2017” dell’Insurance Institute Highway Safety (IIHS).

Chrysler Pacifica è disponibile anche in versione ibrida. Scopri Pacifica Hybrid.

Consumi

Urbano Extra Urbano Combinato Emissioni
12,4 (L/100km) 8,4 (L/100km) 10,6 (L/100km) N.D.

Il motore di Chrysler Pacifica è EURO 6

Versione GPL

Disponibile presso Cavauto Chrysler Pacifica in versione bifuel, con impianto dedicato della Prins di ultima generazione a iniezione diretta, che abbatte i costi del carburante senza intaccare le prestazioni del motore.

 

ALLESTIMENTI E CONFIGURAZIONI

Il nuovo pacchetto S-Appareance è stato creato per dare a Chrysler Pacifica un tocco sportivo e include:

  • Cerchi in alluminio da 18 pollici o 20 pollici con finitura nera
  • Sedili e rivestimenti di plancia, volante e portiere in nappa nera con cuciture grigio chiaro
  • Logo Pacifica S sul portellone posteriore e sui sedili

 

GARANZIA

Cthysler Pacifica ha la garanzia europea e soccorso stradale di 2 anni a 100.000 Km. Inoltre Cavauto offre un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in tutta Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Richiedi un preventivo gratuito oppure contattaci via mail o chiama al numero 039 2460055 per avere maggiori informazioni riguardo Chrysler Pacifica.

 

 

Chrysler Pacifica scheda tecnica

 

 

Tipo di trazione FWD
Passo 3089mm
Lunghezza 5176 mm
Larghezza 2022 mm
Altezza 1777 mm
Massa 1964 kg
Capacità di traino [Kg] 1633 kg
Motore 3.6L V6 Pentastar
Potenza 287 CV (211 KW) @6400 rpm
capacità di serbatoio  71,9 L
Trasmissione  Automatica a 9 rapporti

Chrysler Pacifica Video

Richiedi Assistenza Chrysler

Richiedi Ricambi Chrysler

Chiudi
scopri le nostre offerte
sul modello

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest