Tahoe

Sofisticato e affidabile, senza compromessi

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 5.300 cc

Nuovo Chevrolet Tahoe: descrizione, immagini, video

Sono molte le ragioni che fanno di Chevrolet Tahoe il SUV full-size più venduto in America, dalle eccezionali finiture degli interni lavorati con cura fino alla potenza dei motori, e che nel 2017 gli hanno permesso di essere nominato “Large SUV più affidabile” nella prestigiosa classifica dei migliori veicoli stilata periodicamente dalla società di ricerca J.D. Power.

Interni

Dentro e fuori, Chevrolet Tahoe è disegnato per far colpo: dalla pelle traforata in tre tonalità che ricopre i sedili, la plancia e l’interno delle portiere, al volante riscaldato, alla spaziosità dell’abitacolo con modelli e allestimenti creati per ospitare da cinque a nove persone. Inoltre, quando il viaggio lo richiede, i sedili della seconda e terza fila possono essere ripiegati elettricamente a scomparsa per far spazio a un vano di carico fino a 2682 litri.
Parabrezza e portiere di Chevrolet Tahoe sono dotate di isolamento acustico, ma la connessione internet è più veloce che mai grazie alla tecnologia Chevrolet OnStar® 4G LTE e alla compatibilità con Android Auto™ e Apple CarPlay™ che permettono di utilizzare app, gestire chiamate e contatti e molte altre funzioni direttamente sul display touch-screen e voice-activated di Chevrolet MyLink®.
Inoltre sono disponibili fino a sette porte USB e zone di ricarica cellulari wireless.

Esterni

In dieci colori di carrozzeria e altrettante varianti di cerchi in alluminio da 18 pollici, 20 pollici o 22 pollici cromati, verniciati o spazzolati, le inconfondibili linee di Tahoe possono essere personalizzate con pacchetti specifici, come il leggendario Z71 con dotazioni e finiture di un veicolo off-road completo, il grintoso Midnight Edition con accenti neri e cromati, o il nuovissimo RST con look sportivo e prestazioni da rally.

Motorizzazioni e Performance

Spinto dal motore EcoTec3 V8 5,3l da 355 CV e 519 Nm di coppia massima, grazie al sistema Active Fuel Management® Tahoe è il più efficiente tra i grandi SUV americani, con un consumo di benzina di 10,2 litri/100km nel ciclo extra-urbano (2WD).
Dotato di trasmissione automatica a sei rapporti con modalità carico/traino, Tahoe è disponibile con trazione a due o quattro ruote motrici e sofisticate sospensioni Magnetic Ride Control® per il massimo controllo anche a piena capacità di traino, fino a 3900 kg.
Sulla nuova RST Edition di Tahoe è disponibile anche un motore EcoTec3 V8 6,2 litri con 420 CV di potenza e 624 Nm di coppia, e con trasmissione automatica Hydra-matic a dieci velocità. I freni Brembo a sei pistoncini e dischi Duralife® che garantiscono l’84% in più di efficienza nella frenata, maggiore fluidità e ridotte vibrazioni. Con questo assetto, la capacità di traino massima è di 3810 kg.
La sicurezza a bordo di Tahoe è massima, con soluzioni di prevenzione, controllo e risposta al
pericolo, soprattutto per chi è alle prime armi dietro al volante, grazie alla tecnologia Teen Driver.

CONSUMI

ECOTEC3 V8 5,3 L (2WD – 4WD)

Urbano 14,7 – 15,7 l/100km
Extra-Urbano 10,2 – 10,7 l/100km
Combinato 12,4 – 13,1 l/100km
Emissioni

ECOTEC3 V8 6,2 L (2WD – 4 WD)

Urbano 16,8 – 16,8 l/100km
Extra-Urbano 10,2 – 10,7 l/100km
Combinato 13,2 – 13,8 l/100km
Emissioni

 

 

Richiedi Assistenza Chevrolet

Richiedi Ricambi Tahoe

video Chevrolet Tahoe

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest