ATS Coupe

Armonia tra design e prestazioni

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 4
  • Cilindrata 2.000 cc

Cadillac ATS Coupe: Descrizione, immagini e scheda tecnica

Cadillac ATS Coupé è il punto d’incontro tra forme aggressive, materiali di design, tecnologia d’avanguardia e piacere di guida sportiva. L’auto dallo stile sartoriale, dove la cura nei dettagli e la ricerca della sicurezza si combinano con potenza e prestazioni elevate.

INTERNI

Gli interni della ATS Coupé sono all’insegna del lusso: cinque personalizzazioni tagliate e cucite a mano con finiture in alluminio, legno o fibra di carbonio permettono di creare un ambiente di guida unico. I sedili anteriori performance sono ideali per la guida sportiva senza rinunciare alla comodità e al sostegno nelle lunghe distanze, mentre i sedili posteriori sono abbattibili per aumentare la capienza del bagagliaio quando necessario.
La tecnologia degli interni della ATS Coupé si incentra sul Cadillac User Experience (CUE®). Il display touch screen da 8 pollici con riconoscimento vocale e tecnologia cloud permette di creare un profilo di infotainment personalizzato che interagisce con i sistemi di controllo, attiva nove (optional dodici) altoparlanti ad alte prestazioni nel sistema audio surround sound Bose® Centerpoint® con tecnologia di compensazione del rumore AudioPilot®, permette comunicazioni hand-free via cellulare e riceve indicazioni stradali e informazioni sul traffico in tempo reale nel Driver Information Center configurabile collocato sul cruscotto. E per un’esperienza davvero innovativa quasi di realtà aumentata, l’optional dell’Head Up Display mostra indicazioni stradali, velocità e altre informazioni direttamente sul parabrezza.

ESTERNI

Le forme scolpite e dinamiche e l’assetto basso e della Cadillac ATS Coupé sono evidenziate dai fanali posteriori a LED che riprendono l’inconfondibile taglio verticale Cadillac. L’illuminazione anteriore adattiva (AFL) regola l’orientamento dei fari ad alta densità di scarica (HID) in curva, mentre il sistema IntelliBeam® controlla automaticamente gli abbaglianti in base alle condizioni di luminosità.
Neanche il dettaglio di stile delle maniglie illuminate della Cadillac ATS Coupé è casuale, ma
nasconde un sistema di sicurezza e d’accesso avanzato senza l’uso della chiave.
L’aerodinamica conta su svariati componenti tra cui le protezioni del sottoscocca, i fanali posteriori e il portellone del bagagliaio che funge da spoiler, per direzionare i flussi d’aria e mantenere aderenza in qualsiasi condizione climatica e di fondo.

MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI

Cadillac ATS Coupé è dotata di trazione posteriore e di un motore turbo da 2,0 litri a iniezione diretta da 276 CV e tecnologia Start & Stop che raggiunge 400 Nm di coppia. La trasmissione automatica ha otto rapporti per una potenza ottimale in qualsiasi situazione di guida e di percorso.
Con un’architettura superleggera, la Cadillac ATS Coupé raggiunge 100 km/h in 5,8 secondi, mentre i freni anteriori Brembo® ad alte prestazioni derivati dalle competizioni garantiscono una risposta pronta e costante sul pedale per una frenata efficiente tanto quanto l’accelerazione.
Ulteriore controllo del veicolo è offerto dal servosterzo elettrico premium ZF con assistenza variabile in funzione della velocità e dalle sospensioni posteriori indipendenti su cinque bracci con Magnetic Ride Control TM dotate di tre modalità di risposta alle condizioni del fondo stradale.
Cadillac ATS Coupé circonda il conducente e i passeggeri di alta tecnologia nella sicurezza: oltre a otto airbag, il Pacchetto Allerta Conducente e il Driver Assist Package comprendono sistemi di riconoscimento e avvertimento del pericolo basati su due telecamere, otto sensori a ultrasuoni e sei radar.

CONSUMI

Combinato 7,7 l/100 km
Emissioni 175 g/km

 

Chiedete un preventivo per la Cadillac ATS Coupe oppure chiamate al numero 039 2460055.

Richiedi Assistenza Cadillac

Richiedi Ricambi Cadillac

Scheda Tecnica ATS Coupe

Tipo di trazione 2WD – 4WD
Passo  278 cm
Lunghezza  464 cm
Larghezza  181 cm
Altezza  142 cm
Massa  1540 kg
Motore 4 cilindri in linea
benzina (sovralimentato)

Cadillac ATS Video

 

 

CADILLAC ATS COUPÉ LUXURY – PACCHETTO BLACK CARBON EDITION

Pensato per esaltare ulteriormente l’aggressività del design della Cadillac ATS Coupé, il pacchetto Black Carbon Edition include la griglia anteriore nera con finiture e fascia inferiore cromate, lo spoiler Serie V, finiture scure per i cerchi in alluminio da 18 pollici e per la cornice esterna dei finestrini, maniglie delle portiere in tonalità con i colori della carrozzeria: Black Raven, Phantom Gray Metallizzato, Red Obsession Tintcoat e Crystal White Tricoat.
All’interno, i sedili anteriori performanti e regolabili RECARO® in pelle Jet Black si abbinano ai dettagli del cruscotto e a finiture di fibra di carbonio opache.

 


 

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest