Cavauto American Division

Dodge Last Call

Arriva anche in Europa la serie speciale che segna la fine di un'epoca per le muscle car americane.

Dodge Last Call
Dodge Last Call

ORA O MAI PIÙ. GLI ESCLUSIVI MODELLI DI DODGE CHALLENGER E CHARGER IN VERSIONE LAST CALL DISPONIBILI DA GRUPPO CAVAUTO.

Il 2023 segna la fine di un'epoca. Termina la produzione di DODGE Challenger e Charger con motore endotermico HEMI V6 e V8. In altre parole, è la tua ultima possibilità per assicurarti uno di questi veicoli iconici in edizione limitata che sono già un classico del futuro. Entra a far parte dell'esclusivo viaggio della generazione Last Call.

Dodge Last Call

Rendendo omaggio a una delle più grandi eredità che Dodge  abbia mai creato, tutti i modelli Charger e Challenger di questa edizione speciale presentano la targa commemorativa in alluminio “Last Call” sotto il cofano che mostra la sagoma del veicolo, indica dove è stato costruito e aggiunge un timbro per celebrare la fine dell’era delle leggendarie muscle car HEMI.

Un plus che rappresenta un’occasione unica per gli appassionati del brand Dodge, che acquistando uno dei modelli “Last Call” si assicureranno un prodotto assolutamente esclusivo.

CERTE OCCASIONI CAPITANO UNA VOLTA NELLA VITA...

Dodge Last Call
Dodge Last Call

CHALLENGER SWINGER

Il marchio Dodge ha spianato la strada alle muscle cars americane negli anni ’70 con i suoi modelli Swinger ad alte prestazioni. Con questo pensiero in mente e come un inno a queste belve della strada, il LAST CALL Challenger R/T Scat Pack Widebody renderà disponibile un pacchetto Swinger Special Edition a forte tinte retrò. Disponibile in Sublime Green e F8 Green.

CHALLENGER SNAKEDOWN

Le Challenger Shakedown si rifà al modello del 1971, con vistosa presa d’aria sul cofano, cerchi da 20″ e impianto frenante Brembo con pinze rosse. La Shakedown Special Edition presenta esterni e interni abbinati, rifiniti con uno stile rosso e nero ed è disponibile sul motore HEMI R/T Scat Pack Widebody 6.4L. solo nel colore Pitch Black.

Dodge Last Call
Dodge Last Call

CHALLENGER GHOST

Modellata sulla sua potente antenata degli anni ’70, la Dodge Challenger Black Ghost Special Edition torna nella gamma Last Call come special pack sulla SRT® Hellcat Redeye Widebody. Il motore V8 in versione 807 CV la rende la più poderosa del gruppo, qualità che viene esaltata dalla carrozzeria rigorosamente nera e Widebody, dai cerchi da 20″ realizzati appositamente per questo modello.

CHARGER SWINGER

Un inno agli anni ’70, questa build è abbinata a uno special pack vintage su Charger Scat Pack Widebody, rendendo onore ai modelli originari di Dodge Swinger ad alte prestazioni. Charger Swinger in versione Last Call è disponibile solo nella colorazione Sublime Green.

Dodge Last Call
Dodge Last Call

ALCUNI MOTIVI PER NON PERDERE QUESTA OCCASIONE UNICA:

  • Disponibilità Limitata
  • Ultimo anno di produzione per i modelli con motore V6 e V8 endotermico
  • Previsione di un importante aumento dei prezzi
  • Garanzie ufficiali delle case madri di 2 anni o 100.000 km, comprensive di eventuali campagne di richiamo.
  • Possibilità di piani di finanziamento con valori residui elevati
  • Investimento “asset” a lungo termine
  • Trovarsi una Dodge in garage.

Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi