Richiedi informazioni

Prenota il tuo RAM MY2019

Prenota oggi il tuo RAM 2019!

RAM 2019 è pronto a conquistarti con le novità e le migliorie proprie del modello.

Nonostante la somiglianza al RAM attualmente sul mercato, il MY19 non è semplicemente un restyling. Il nuovo pick-up è tutto nuovo, dentro e fuori. Il modello è, infatti, stato migliorato sia in ciò che aveva funzionato nelle versioni precedenti, sia nelle caratteristiche in procinto di diventare obsolete per il mercato attuale.

Tra le novità si annovera il peso complessivo che è diminuito di 225 libbre, di cui 120 solo di telaio. Innovativo anche l’utilizzo dei materiali; il 98% del telaio è, infatti, realizzato in acciaio ad alta resistenza con alluminio. Si è optato per la stessa scelta anche per il cofano e il portellone.

Le migliorie proseguono negli interni: un abitacolo più confortevole (con spazio sufficiente per 5 passeggeri, grazie al passo leggermente più lungo) e splendide rifiniture con sedili in pelle. Completano l’opera una plancia caratterizzata da un display da 7″ per la strumentazione (tachimetro e contagiri) e un touch screen centrale da 8,4″ per l’evoluto impianto di infotainment Uconnect 4.0.

Dodge RAM 1500 MY2019 è disponibile con un motore V8 HEMI da 5,7 litri Bifuel (Benzina/GPL)

Non perdere tempo! il nuovissimo RAM 2019 ti aspetta!

PER FISSARE LA PRENOTAZIONE DI RAM 1500 2019 È NECESSARIO VERSARE UN ANTICIPO DI 2000 €. COMPILA IL FORM A LATO E SEGUI LE ISTRUZIONI DELLA EMAIL CHE RICEVERAI.

 

Pin It on Pinterest