Chevrolet Camaro 2016: aperte le ordinazioni

L’attesa per la nuova generazione di Chevrolet Camaro è finalmente terminata

Ottime notizie per tutti gli appassionati di musclecar, l’attesa per la nuova Chevrolet Camaro è finita: la nuova Camaro 2016 è pre-ordinabile presso il nostro Showroom!

Modelli disponibili:

  • 2.0 TURBO 4 CILINDRI COUPE e CABRIO (solo cambio automatico)
  • 6.2 V8 COUPE e CABRIO (cambio manuale e cambio automatico)

Produzione:

  • Aprile 2016: V8 COUPE
  • Maggio 2016: V8 CABRIO
  • Giugno 2016: 2.0 TURBO COUPE e CABRIO
Tempi di consegna: circa 4 mesi dall’ordine.

Questo nuovo modello presenta prestazioni ancor più ottimali, una nuova tecnologia e un design ancora più aggressivo.

La sesta generazione di Chevrolet Camaro, è progettata completamente da zero, offrendo così a tutti gli amanti di auto sportive un nuovo livello di guida, capace di fornire nuove emozioni grazie alla sua maggior velocità e dinamicità.
Il peso, diminuito grazie ad una scocca più compatta e leggera, permette maggior agilità in fase di curva e una ,maggior accelerazione in rettilineo.

Per quanto riguarda i motori la scelta diventa più ampia, infatti, possiamo scegliere tra il motore 276 CV turbo (203 kw), collegato ad un cambio automatico a otto rapporti che garantisce il perfetto mix di potenza-efficienza, oppure il motore V8 da 453 CV (333 kw) che risulta essere il 5% più performante rispetto la generazione dei motori precedenti grazie all’introduzione della tecnologia Active Fuel.

Inoltre, all’interno dell’allestimento tecnologico, possiamo trovare ammortizzatori regolabili per affrontare al meglio ogni genere di tracciato, sistema “Drive” che permette di configurare il quadro strumenti con 24 tipi diversi di illuminazioni ambiente capaci di adattare la macchina alle esigenze personali del conducente.
Infine, sono stati integrati nel sistema, la tecnologia “Android Auto”, “My link” e un Wi-Fi 4g Hotspot.

Chevrolet Camaro, sarà disponibile sul mercato in 8 splendide colorazioni differenti: Black, red Hot,mosaic black metallic, bright yellow, garnet red tinca, summit white, nightfall gray metallic e silver ice metallic

Per garantire un ottimo inserimento di curva, e la massima tenute su strada, gli ingegneri Chevrolet hanno studiato al meglio la aerodinamicità della Camaro rendendola più scolpita all’esterno.

Al Oppenheiser, capo ingegnere Camaro, ha dichiarato: “ Ci aspettiamo che la nuova generazione di Chevrolet Camaro sia un nuovo riferimento per tutta la gamma di musclecar. Siamo sicuri che tutti gli appassionati di Chevrolet si innamoreranno della nuova Camaro”.

Presso CAVAUTO è possibile pre-ordinare la nuova Chevrolet Camaro 2016.
CONTATTACI