Yukon XL

Full Size SUV a passo lungo

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 5.300 cc

GMC Yukon XL: descrizione, immagini, video

General Motors ha presentato la nuova generazione del SUV a 7 posti GMC Yukon, declinato nella versione entry-level Yukon, nella lussuosa Yukon Denali e in quella a passo lungo Yukon XL.

Esterni

La nuova generazione del GMC Yukon ha guadagnato un’estetica più moderna, caratterizzata da tratti decisi e spigolosi, nuovi i gruppi ottici anteriori con tecnologia a LED, separati dall’enorme mascherina frontale, impreziosita da listelli cromati orizzontali. La zona posteriore ha nuovi gruppi ottici, anch’essi dotati di tecnologia LED. Le fiancate possono essere invece personalizzate attraverso un’ampia scelta di cerchi in lega con misure che vanno da 18 ai 22 pollici.

Interni

Rispetto alla versione a passo corto, la Yukon XL vanta una passo di circa 38 cm in più, mentre la lunghezza della vettura è stata aumentata di 50 cm: tutto ciò si traduce in uno spazio maggiore per le gambe dei passeggeri della terza fila, mentre il vano bagagli risulta il doppio più grande rispetto al modello “standard”.

L’interno è spazioso, si fa apprezzare per il nuovo cockpit della plancia moderno e funzionale con sistema audio BOSE, la grande consolle centrale ospita poi l’impianto di infotainment abbinato ad uno schermo 8 pollici da cui è possibile controllare le funzioni del navigatore satellitare, del climatizzatore multi-zona e dell’impianto hi-fi con lettore CD-Mp3, connessione USB e solt SD, inoltre è possibile equipaggiare la vetture con due schermi posteriori abb inati ad un lettore DVD-Blu-ray.

Per ciò che riguarda la sicurezza, GMC Yukon XL è dotata del Park Assist, del Lane Departure Warning, il Cruise control adattivo, frenatura automatica anteriore e posteriore, il GM Safety, e l’Alert Seat che avvisa il guidatore di un imminente pericolo tramite la vibrazione del sedile.

Motorizzazioni e Performance

Il motore appartiene alla famiglia EcoTec3, il V8 5.3 litri da 420 CV e 510 Nm e risulta disponibile sia per i modelli Yukon che Yukon XL. La trasmissione è automatica a sei rapporti con trazione integrale, chiamata Hydra- Matic 6L80.

GMC Yukon xl è disponibile anche nella versione bifuel benzina/GPL che consente di avere un costo al chilometro ridotto del 50% rispetto ai motori a gasolio, senza cambi di rendimento del motore o perdite di potenza. GMC Yukon XL è inoltre immatricolabile come autocarro (per aziende e lavoratori autonomi), consentendo di non dover pagare il superbollo, il recupero dell’iva e la defiscalizzazione delle spese.

Gruppo Cavauto si prende cura dei vostri viaggi, con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Per informazioni suYukon XL chiedete un preventivo oppure chiamateci al numero 039 2460055 oppure passate a trovarci nel nostro Showroom di Via Borgazzi 8 a Monza!

Richiedi Assistenza GMC

Richiedi Ricambi GMC

Yukon XL Video

Personalizzazioni

  • Impianto BIFUEL GPL
  • Immatricolazione Autocarro

Allestimenti e Configurazioni

  • Allestimento SLE
  • Allestimento SLT
  • Trazione 4WD
  • Trazione 2WD
Mostra di più Mostra di meno
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest