Sierra 3500 HD

Il super Truck di casa GMC

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 6.000 cc

GMC Sierra 3500 HD: descrizione, immagini, scheda tecnica, video

Il nuovo modello di Pick Up GMC Sierra 3500 HD presenta numerose novità, pur mantenendo i propri tratti distintivi della famiglia Sierra come la grande capacità di portata e traino che da sempre caratterizza la gamma dei pick up GMC.

Esterni

GMC Sierra 3500 HD è stato rivisitato e offre, in questa versione, portiere posteriori nuove e più grandi, per permettere una migliore salita e discesa dal mezzo e facilitare il carico. Il design è stato studiato e migliorato sotto il punto di vista aerodinamico, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e la tenuta di strada. Una nuova griglia cromata in acciaio inox consente di avere migliori prestazioni e un più veloce raffreddamento del motore, soprattutto dopo un uso intensivo del Pick Up GMC. Tutti i dettagli quali, tetto, spoiler e portellone posteriore hanno come obiettivo quello di fendere l’aria in modo da ridurre il rumore quando la vettura è in movimento.

Interni

L’interno della GMC Sierra 3500 HD si presenta completamente rinnovato: in casa GMC hanno puntato soprattutto sul comfort e sulla tecnologia. Per questo motivo i sedili sono stati progettati per favorire la salita e la discesa dei passeggeri e del conducente dalla vettura e sono stati migliorati dal punto di vista stilistico. Tra le molte novità tecnologiche comprese nell’equipaggiamento possiamo trovare il sistema per il controllo elettronico di stabilità StabiliTrak,il sistema di connettività IntelliLink, che permette il controllo dei comandi anche attraverso il Bluetooth, l’ “Hill Start Assist” per facilitare le partenze in salita, la telecamera posteriore e il dispositivo di controllo ondeggiamento del rimorchio.

Motorizzazioni e prestazioni

Dal punto di vista del motore, la nuova GMC Sierra 3500 HD, al pari del Sierra 2500 HD è dotata di due motorizzazioni: un V8 da 6 litri a benzina della “famiglia” Vortec, abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti in grado di erogare 322 CV – 515 Nm e il potente motore 6.6L V8 turbodiesel “Duramax” a iniezione diretta dotato di turbina a geometria variabile, abbinato a un cambio automatico Allison “1000” a sei rapporti, la cui potenza è di 397 CV a 3.000 giri/min.

GMC Sierra 3500 GPL

Disponibile presso Cavauto anche la versione Bi-Fuel GPL per il coloro che optano per il motore 6L benzina, che vi permette di economizzare più del 50% il costo del carburante durante i vostri lunghi viaggi. GMC Sierra 3500 HD è esente da super bollo in quanto immatricolabile come autocarro.

Inoltre il Gruppo Cavauto grazie alla professionalità dei propri consulenti alle vendite e all’esperienza come importatore e distributore da oltre 30 anni, si prende cura dei vostri viaggi con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.
Chiedeteci un preventivo o chiamate al numero 039 2460055 per avere informazioni su GMC Sierra 3500 HD.

Richiedi Assistenza GMC

Richiedi Ricambi GMC

GMC Sierra 3500 HD scheda tecnica

Tipo di trazione  2WD – 4WD
Passo  339,34 cm
Lunghezza  570,05 cm
Larghezza  203,5 cm
Altezza  197,61 cm
Massa  ND
Capacità di traino  ND
Motore  6.0 v8 – 322 CV – 6.6 v8 – 397 CV
Consumi [litri/100 km] ND

GMC Sierra 3500 Video

Personalizzazioni

  • Alimentazione BIFUEL GPL
  • Immatricolazione Autocarro

Allestimenti

  • Motore Diesel 6.6 Duramax
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest