Sierra 1500 Denali

Il Top gamma dei pickup GMC

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 6.200 cc

Pickup GMC Sierra 1500 Denali : Descrizioni, immagini, video e scheda tecnica

Il pickup GMC Sierra Denali 1500, si mostra più ruvido e più potente di prima, anche se riesce a mantenere un design elegante e confortevole al suo interno. Il nuovo Sierra Denali 1500 rappresenta il pickup più imponente e prestante della gamma GMC, grazie alla sua affidabilità, forza e tecnologia avanzata.

Esterni:

Perfezionato nei dettagli per un look sempre sofisticato e studiato nei minimi dettagli, il Sierra 1500 Denali, presenta modifiche nella parte esterna dell’abitacolo, nei fanali a LED posteriori (più grandi rispetto alla precedente edizione), i parafanghi imponenti e rudi per essere efficaci in ogni tipo di manovra e lavoro.

Non possono mancare le cromature, in perfetto stile americano, negli specchietti retrovisori (con la possibilità di essere riscaldati e regolabili elettricamente),nei cerchi da 20 pollici e nell’imponete griglia anteriore. Lo scarico in acciaio inossidabile e la pedana riposta sotto le portiere, servono a rendere il pickup GMC Sierra Denali 1500veramente unico in ogni piccolo particolare.

La versione Denali presenta due pacchetti “di lusso”: Il pacchetto Z71 off-road, che aggiunge appositamente una messa a punto speciale del telaio (monotubo Rancho shock) e il controllo del pianale di discesa. Mentre il pacchetto driver Assist adotta “Lane Departure Warning e Forward Collision Assist”.

Ricordiamo che il pickup Sierra Denali 1500 è disponibile nella serie a quattro porte. Il Sierra Denali 1500, per rendere i viaggi e i lavori ancor più confortevoli e silenziosi, è dotato di porte sigillate con vetro “acustico-stratificato”, specchietti esterni di dimensioni più piccole e il corpo “shear-stile” che serve a diminuire sensibilmente i rumori provenienti dall’esterno.

Interni

Gli interni del GMC Sierra Denali 1500 contribuiscono a rendere il “look” di questo pickup non solo rude e grintoso, ma anche elegante e confortevole nel guidare. Il suo design è caratterizzato da uno stile contemporaneo e i suoi servizi aggiuntivi lo rendono confortevole ad ogni tipo di viaggio.

Il Sierra Denali 1500 è dotato di sedili e volante in pelle, con la possibilità di rilasciare calore, un display touchscreen da otto pollici, un sistema di navigazione, un sistema audio “Bose” con sette altoparlanti comprendenti di due porte USB e un connettore con ingresso AUX, connettività Bluetooth, SiriusXM e radio HD, una telecamera posteriore e uno schermo driver da otto pollici montato nella plancia.

Performance e motorizzazioni:

Il GMC Sierra Denali 1500 è disponibile a scelta con due tipi di motori V8, uno da 5.3L con 355 cavalli e 383 Nm di coppia, mentre il secondo è da 6.2L con 420 cavalli e 460 Nm di coppia. Entrambi i motori si fondono completamente in maniera armoniosa in un design “pushrod” vecchia scuola, senza però che possa mancare la tecnologia moderna come, ad esempio, l’iniezione diretta, la fasatura variabile delle valvole e un sistema di disattivazione dei cilindri.

I motori V8 sono dotati di cambio automatico a otto marce, che consentono al Sierra Denali di migliorare le prestazioni, mentre il motore EcoTec3, V8 da 5.3L, collegato ad un cambio automatico a sei velocità, consente al Sierra Denali 1500 di risparmiare sul carburante. Il pickup GMC Sierra Denali 1500, inoltre presenta un telaio più rigido (rispetto l’edizione precedente)e un pacchetto di ammortizzatori “riaccordati” che lo rendono più agile e maneggevole mentre si guida.

Sierra Denali 1500 versione GPL

Per il mercato italiano, Cavauto propone il Sierra Denali 1500 equipaggaito con motore V8 in versione bifuel (benzina/GPL) di ultima generazione a iniezione diretta, che abbatte i costi del carburante senza intaccare le prestazioni. Con il montaggio dell’impianto GPL potrete percorrere circa 400 km con 30 euro di gas.

Prezzo

GMC Sierra 1500 Denali con motore 6.2 V8 ha un prezzo di partenza di € 65.000 + IVA (esclusa IPT e messa su strada).

Gruppo Cavauto si prende cura dei vostri viaggi, con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti. GMC Sierra Denali 1500 è inoltre immatricolabile come autocarro (per aziende e lavoratori autonomi) presso Cavauto, consentendo di non dover pagare il superbollo, il recupero dell’iva e la defiscalizzazione delle spese!

Per informazioni sul pick up GMC Sierra Denali 1500 chiedete un preventivo oppure chiamateci al numero 039 2460055 oppure passate a trovarci nel nostro Showroom di Via Borgazzi 8 a Monza!

Richiedi Assistenza GMC

Richiedi Ricambi GMC

Scheda tecnica:

Tipo di trazione 4WD/RWD
Passo 3.8860 m
Lunghezza 6.0710 m
Larghezza 2.0320 m
Altezza 1.8750 m
Massa 3266 kg (7,200 lb)
Capacità di traino  /
Motori V8 5.3L – V8 6.2L
Consumi /

Video Sierra 1500 Denali

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest