Explorer

Luxury SUV a 7 posti

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 6
  • Cilindrata 3.500 cc

Ford Explorer: descrizione, immagini, video

Ford Explorer , il veicolo che ha sempre definito il segmento delle luxury sport utility vehicle (SUV), è stato completamente reinventato per alzare lo standard della sua categoria a livelli davvero sorprendenti.
La tecnologia, il design e le prestazioni sono ora esempio per l’industria, mentre le prestazioni ottimizzate del propulsore V6 trasforma gli schemi tradizionali di genere, ottenendo un consumo del 20 per cento inferiore rispetto al suo predecessore.

Esterni

Tra le caratteristiche del nuovo Ford Explorer troviamo tetto panoramico, sistema di gestione personalizzato (MyKey), tergicristalli anteriori con sensore dell’intensità della pioggia (Rain Sensing Panni), 6 airbag laterali con protezione torace e bacino, seconda fila di sedili con cinture di sicurezza gonfiabili, presa da 110 V, serbatoio del carburante senza tappo (Easy Fuel), cruscotto Deluxe con due schermi LCD, più ingressi per il collegamento Bluetooth, 2 porte USB, una porta SD e connessione RCA, e infine l’Adaptive Cruise con avviso di collisione.

Interni

L’interno della Ford Explorer offre posti a sedere per sette passeggeri, ma quando la priorità è quella di trasportare oggetti, i sedili posteriori si ripiegano per offrire lo spazio di carico di 80,7 metri cubi.

Una struttura solida con materiali e tecnologie avanzate è la base della capacità della Ford Explorer: con il “piccolo” aiuto di alta tecnologia del 4WD intelligente disponibile con il Terrain Management System, questo SUV è in grado di percorrere tutti i tipi di terreni, inoltre comprende il Controllo in Curva e l’AdvanceTrac è stato migliorato con il Roll Stability Control standard

Performance e motorizzazioni

Il motore dei modelli standard, XLT e Limited della Ford Explorer, a 4 cilindri EcoBoost, combina tre tecnologie: iniezione diretta, sovralimentazione e la sincronizzazione indipendente del doppio albero a camme in testa (Ti-VCT) per offrire le prestazioni di un motore V6 che genera 240 cavalli e 270 lb ft-* di coppia, offrendo eccellenti consumi di carburante.

D’altra parte il motore della Ford Explorer Sport funziona con un motore 3.5L V6 EcoBoost che genera 365 CV e 350 lb-ft di coppia, il migliore nella sua categoria: l’iniezione diretta estrae una potenza ottimale da ogni goccia di carburante e i due turbocompressori generano una risposta di coppia istantanea a bassi regimi.
Il cambio è automatico a sei rapporti per tutti i modelli.

Ford Explorer GPL

A richiesta disponibile anche la versione bifuel benzina/GPL che abbatte i costi e i consumi del carburante senza intaccare le performance del motore.

Gruppo Cavauto si prende cura dei vostri viaggi, con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Per informazioni sul SUV Explorer chiedete un preventivo oppure chiamateci al numero 039 2460055 oppure passate a trovarci nel nostro Showroom di Via Borgazzi 8 a Monza!

Richiedi Assistenza Ford

Richiedi Ricambi Ford

Video Ford Explorer</h4

Personalizzazioni

  • Alimentazione BIFUEL GPL

Allestimenti e Configurazioni

  • Motorizzazione 3.5 V6
  • Motorizzazione 2.3 Ecoboost
  • Trazione 4WD
  • Trazione 2WD
  • Allestimento Explorer
  • Allestimento XLT
  • Allestimento Limited
  • Allestimento Sport
  • Allestimento Platinum
Mostra di più Mostra di meno
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest