Challenger SRT 392

Classic American Muscle Car

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione manuale
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 6.400 cc

Dodge Challenger SRT 392: descrizione, immagini, video e scheda tecnica.

Dodge Challenger SRT 392 HEMI è una tempesta che torna sulla scena automobilistica. Lungo cofano dalla distintiva linea con la griglia ed i fari all’interno della rientranza, coperta corta e l’autorità degna del nome che porta e modifiche al design che la rendono più sportiva e accattivante.

Performance e motorizzazione

Dodge Challenger SRT 392 è una diretta discendente delle muscle car più leggendarie del mondo. E’ la nuova incarnazione rinnovata che unisce potenza, stile e caratteristiche state-of-the-art.

Tutti i modelli saranno registrati con un numero di serie per il riconoscimento e monteranno un V8 392 HEMI da 6.4 L con 485 CV collegato a un cambio manuale a 6 marce. I colori a disposizione saranno il nero, il grigio metallizzato e l’esclusivo arancio HEMI, una tinta appositamente studiata per rendere questa vettura ancora più esclusiva. Non mancheranno le rifiniture in fibra di carbonio.
Dodge Challenger SRT 392 HEMI è dotata di sospensioni adattive: premendo un bottone si più passare dalla modalità normale a quella Race o Sport.

Esterni

La livrea della Challenger SRT 392 si gioca tutta sull’accostamento tra il bianco delle fiancate, il nero del tetto e il flame red delle strisce longitudinali che rendono la linea di questa Muscle Car molto più aggressiva. Completano l’insieme della Challenger SRT, il cofano motore e quello del vano bagagli i quali sono stati realizzati in fibra di carbonio, il rosso delle scatole specchi e delle pinze freno, e gli scenografici cerchi da 20″ a sette doppie razze.
Per ridurre il peso complessivo, Mopar ha eliminato il divanetto posteriore e sostituito alcuni pannelli nell’abitacolo con altri in fibra di carbonio, i sedili di serie sono stati sostituiti con quelli a guscio dotati di predisposizione per le cinture da competizione.

Interni

Gli interni della Dodge Challenger SRT sono caratterizzati dall’inedito volante tagliato nella sezione inferiore, il quadro strumenti SRT, la console centrale in fibra, il roll-bar integrale e l’estintore di bordo.

Gruppo Cavauto offre in esclusiva per il mercato italiano la possibilità di avere Challenger SRT in versione depotenziata a 250 cavalli, che risulterà quindi esente da superbollo (omologazione Europea in esclusiva del Gruppo Cavauto). A richiesta disponibile anche la versione bifuel benzina/GPL che abbatte i costi e i consumi del carburante senza intaccare le performance del motore.

Gruppo Cavauto si prende cura dei vostri viaggi, con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Per informazioni sul Dodge Challenger SRT 392chiedete un preventivo oppure chiamateci al numero 039 2460055 oppure passate a trovarci nel nostro Showroom di Via Borgazzi 8 a Monza!

Richiedi Assistenza Dodge

Richiedi Ricambi Dodge

Challenger SRT 392 scheda tecnica

Tipo di trazione RWD
Passo [in/mm] 116,0/2.946
Lunghezza [in/mm] 197,7/5.022
Larghezza [in/mm] 75,7/1.923
Altezza [in/mm] 57,1/1.450
Massa [in/mm] 3.720/1.689
Capacità di traino [lb/Kg] n.d.
Motori 6.4 l – V8 – 485 HP
Consumi [city/hwy] Da 17 mpg (7,2 km/litro) fino a 25 mpg (10,6 km/litro)

Video Dodge Challenger SRT 392

Personalizzazioni

  • Alimentazione BIFUEL GPL
  • Depotenziamento 250 CV
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest