Z06 C7.R Edition

La sport car stradale da 650 CV

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 6.200 cc

Nuova Corvette Z06 C7.R Edition: Descrizione, immagini e scheda tecnica

La Corvette Z06 C7.R Edition rende omaggio alla versione da competizione della supercar del marchio americano. Realizzata nella speciale livrea classica color giallo racing, sarà disponibile nella versione Coupè e Cabrio in soli 500 esemplari unici.

Esterni

Corvette Z06 C7.R Edition, presenta un design accattivante e molto aggressivo per aggredire la strada. La Z06 C7.R Edition sarà sul mercato con la speciale colorazione giallo racing, un’ampia griglia anteriore di colore nero e una presa d’aria situata nella parte più alta del cofano. Inoltre, sempre sul cofano, sarà posto il logo di fabbrica, mentre nella parte anteriore saranno inclusi elementi in fibra di carbonio.

I cerchi, in lega di colore nero con l’innesto di aggressive strisce gialle, sono avvolti da pneumatici Michelin Ps cUP2 per dare una maggior aderenza sull’asfalto.

Interni

L’interno della Corvette Z06 C7.R Edition è studiato per il piacere di ogni appassionato, infatti spicca per i suoi sedili sportivi in pelle con il dettaglio delle cuciture a contrasto, elementi in fibra di carbonio, mentre il volante insieme alla leva del manubrio sono in pelle con la particolarità dell’inserzione di una targa-logo che riporterà il numero dell’esemplare.

Performance e motorizzazioni

Corvette Z06 C7.R Edition in questa versione “racing”, si distinguerà soprattutto per la presenza del Performance Package, che include freni con pinze gialle in carboceramica Brembo che migliorano le prestazioni della vettura in fase di frenata, contribuendo ad una maggiore maneggevolezza attraverso la riduzione del peso.

Il pacchetto Performance Package Z07 include anche la regolazione delle sospensioni anteriori, componenti aerodinamici posteriori e pneumatici Michelin Ps cUP2 per una maggior aderenza sull’asfalto. Sotto il cofano la Corvette Z06 C7.R Edition nasconde un motore LT4 sovralimentato da 650 CV, che insieme alla capacità aerodinamica della vettura, la rendono una delle migliori auto da pista.

La Corvette Z06 C7.R Edition, grazie al pacchetto Performance Package Z07, riesce a raggiungere elevate prestazioni non solo su strada ma anche in pista. Tutti i modelli assicurano un pacchetto di optional superiore rispetto agli standard degli autoveicoli europei.

Cavauto si prende cura dei vostri viaggi, con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Richiedi ora il tuo preventivo per Corvette Z06 C7.R Edition. Compila il form o chiama al numero 039 2460055.

Richiedi Assistenza Corvette

Richiedi Ricambi Corvette

Scheda tecnica:

Tipo di trazione  RWD
Passo 2710 mm
Lunghezza 4518 mm
Larghezza 1965 mm
Altezza 1235 mm
Massa 1598 kg
Capacità di traino  /
Motori v8 LT4 650 cv
Consumi  /

Corvette Z06 C7.R Edition Video

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest