Traverse

Il SUV di medie dimensioni in cui ciascuno è al primo posto

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 6
  • Cilindrata 3.600 cc

Nuovo Chevrolet Traverse: descrizione, immagini e scheda tecnica

Chevrolet Traverse è tutto nuovo ed è stato disegnato per avere personalità originali che si adattano a esigenze diverse e fanno sì che il viaggio diventi un’esperienza indimenticabile per ciascuno a bordo. Con capacità di sette od otto occupanti, Traverse è disponibile in quattro versioni e due motorizzazioni.

Interni

Traverse domina gli standard della propria categoria con caratteristiche eccezionali che cominciano dagli interni: rivestimenti in pelle e tessuto, cuciti a mano con finiture artigianali e accenti cromati, ampio tetto panoramico SkyScape, sedili anteriori regolabili in sei od otto posizioni, seconda fila con distanza regolabile e ripiegabile a scomparsa, terza fila con lo spazio di seduta più ampio della categoria (85 cm) e numeri da record anche per la capacità del vano di carico (2781 litri) e dello spazio totale passeggeri (4454 litri).
L’abitacolo è dotato di tecnologia d’insonorizzazione Active Noise Cancellation, con clima tri-zona, ampi spazi porta-oggetti, porte USB, compatibilità con i cellulari Android Auto™ e Apple CarPlay™ e connessione internet Chevrolet OnStar® 4G LTE controllata dal display di infotainment Chevrolet MyLink®. E per non lasciare nulla a bordo quando il veicolo è incustodito, Traverse ha l’utile funzione Rear Seat Reminder che ricorda al conducente di controllare che nessun cellulare, laptop od oggetto di valore sia stato dimenticato sui sedili posteriori.

Esterni

Il nuovo design di Chevrolet Traverse ha forme audaci che attirano l’attenzione, ma sono i particolari di ciascuna versione che lo rendono davvero speciale.
Traverse LS si distingue per l’ampia griglia con inseri neri, la fanaliera con luci di posizione a LED e proiettori HID, i cerchi in alluminio da 18 pollici con finitura argento chiaro e paraurti inferiore nero.
Su Traverse LT la griglia è in primo piano con una cromatura totale, i retrovisori esterni sono in tono con la carrozzeria e hanno indicatori di direzione a LED incorporati, mentre l’illuminazione antinebbia è alogena. Per questa versione sono disponibili cerchi in alluminio da 20 pollici con varie finiture.
Traverse RS è contraddistinto da finiture nere per la griglia e l’emblema frontale Chevrolet, i bordi dei finestrini e delle portiere e le barre sul tetto. Anche i cerchi in alluminio da 20 pollici sono verniciati in un originale Dark Android.
La brillantezza della griglia cromata ritorna su Traverse Premier accompagnata dalla luminosità dei proiettori a LED D-Optic™. I paraurti sono in tono carrozzeria con accenti cromati, come i retrovisori esterni con indicatore di direzione a LED incorporati. I cerchi in alluminio da 20 pollici sono trattati con un processo di lucidatura altamente riflettente. L’apertura del portellone posteriore avviene elettronicamente con la pressione del piede sotto la scocca in corrispondenza di un ologramma Chevrolet proiettato sul fondo stradale. I pacchetti Redline e High Country sono disponibili per Traverse Premier.

Motorizzazioni e Performance

La motorizzazione standard di Traverse è un V6 da 3,6 litri da 310 CV e 360 Nm di coppia che unisce potenza ed efficienza grazie a tecnologie di risparmio carburante, come le valvole a fasatura variabile, l’iniezione diretta e il sistema start/stop.
Traverse RS offre ancora maggiore piacere di guida grazie al motore turbo quattro cilindri 2,0 litri che eroga 255 CV e 400 Nm di coppia massima.
Per entrambe le motorizzazioni, la trasmissione è automatica a nove rapporti. Traverse è disponibile con trazione a due o quattro ruote motrici con selettore di trazione per rispondere a condizioni estreme di guida o di carico e traino.
Chevrolet Traverse dispone di ben quattordici dotazioni di sicurezza attiva che circondano il veicolo, come l‘avviso di rischio di collisione frontale o la frenata automatica in presenza di un pedone imprevisto. Sui lati, avvisi sonori segnalano cambi inavvertiti di corsia o la presenza di altri veicoli negli angoli ciechi e una telecamera posteriore monitora costantemente ciò che avviene dietro al veicolo e può proiettarlo in HD direttamente sul retrovisore interno per una migliore visibilità.

VERSIONI
 Traverse LS
 Traverse LT
 Traverse RS
 Traverse Premier

CONSUMI

V6 3,6 L (2WD – 4WD)

Urbano 13,1 – 13,8 l/100km
Extra-Urbano 8,7 – 9,4 l/100km
Combinato 11,2 – 11,8 l/100km
Emissioni

2,0 L Turbo(2WD – 4 WD)

 

>

Urbano 11,8 l/100km (stima)
Extra-Urbano 9,4 l/100km (stima)
Combinato –</td Emissioni

 

 

Richiedi Assistenza Chevrolet

Richiedi Ricambi Chevrolet

Chevrolet Traverse Scheda tecnica

Tipo di trazione FWD, AWD
Passo 3.020 mm
Lunghezza 5.207 mm
Larghezza 1.991 mm
Altezza 1.770 mm
Massa 2.143 Kg
Capacità di traino 2.360 Kg

Chevrolet Traverse Video

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest