Silverado High Country

Luxury Pickup

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 5.328 cc

Chevrolet Silverado High Country: descrizione, immagini, video

Chevrolet Silverado High Country è molto più di una versione premium, è un potente pickup di grandi dimensioni con forme e dotazioni uniche degne di un veicolo di lusso.

Esterni

Riconoscibile dal logo cromato posto sul lato delle portiere anteriori, Chevrolet Silverado High
Country è un brillante concentrato di potenza e stile. Senza modificare le proporzioni del pickup di base, Silverado High Country acquisisce dettagli di lusso che lo rendono unico e ricercato, come i paraurti in tono con la carrozzeria, i cerchi cromati o in alluminio spazzolato, il terminale di scarico e i dettagli della calandra in metallo lucido, i retrovisori esterni cromati, riscaldati, comandati elettronicamente e con segnalatore di direzione integrato.

Interni

Gli ampi spazi della cabina del Silverado High Country sono ridefiniti dai sedili avvolgenti in pelle nera Jet Black o marrone Saddle cucita a mano, con l’impronta a sbalzo del logo High Country sui poggiatesta. I sedili anteriori sono ventilati e regolabili automaticamente in dodici posizioni, per un comfort davvero personalizzabile. Il volante è in pelle dello stesso colore dei sedili. Un impianto audio premium Bose® con sette altoparlanti e subwoofer si aggiunge alle dotazioni di infotainment Chevrolet MyLink® con display da 8 pollici, alle connessioni Bluetooth® e internet wi-fi 4G di Chevrolet OnStar® e ai dock di ricarica USB e wireless.

Performance e motorizzazione

Chevrolet Silverado High Country ha un motore a benzina EcoTec3 V8 da 5,3 litri, 355 CV e 519 Nm di coppia, con trasmissione automatica a otto rapporti e trazione integrale.

CONSUMI

URBANO EXTRA-URBANO COMBINATO EMISSIONI (CO2)
14,6 l/100km 10,3 l/100km

ALLESTIMENTI E CONFIGURAZIONI

È disponibile un pacchetto opzionale che include: motore a benzina EcoTec3 da 6,2 litri, Forward Collision Warning, Lane Departure Warning, safety alert seat, volante riscaldabile, pedali regolabili elettronicamente, regolatore freno con rimorchio integrato, tetto apribile, radio navigazione, la pedana di accesso alla cabina, terzo stop.

In Italia, Chevrolet Silverado High Country può essere immatricolato come autocarro (per aziende e lavoratori autonomi) presso Cavauto. Questa soluzione elimina i costi del superbollo, permette il recupero dell’IVA e la defiscalizzazione delle spese.

Cavauto, importatore ufficiale e trader di auto, SUV, veicoli commerciali, e ricambi e accessori made in USA, offre 3 anni di garanzia o 100.000 Km sulle vetture acquistate. Disponiamo inoltre di un ampio assortimento di modelli e colori in pronta consegna presso i nostri due depositi in California e New York.

Gruppo Cavauto si prende cura dei vostri viaggi, con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Chevrolet Silverado High Country è inoltre immatricolabile come autocarro (per aziende e lavoratori autonomi) presso Cavauto, consentendo di non dover pagare il superbollo, il recupero dell’iva e la defiscalizzazione delle spese!

Per informazioni sul pick up Chevrolet Silverado High Country chiedete un preventivo oppure chiamateci al numero 039 2460055 oppure passate a trovarci nel nostro Showroom di Via Borgazzi 8 a Monza!

Richiedi Assistenza Chevrolet

Richiedi Ricambi Silverado

Video Silverado High Country

Personalizzazioni

  • Immatricolazione Autocarro

Allestimenti e Configurazioni

  • Cabina Crew Cab
  • Cassone Short Box
  • Cassone Regular Box
  • Motore 4.3 V6
  • Motore 6.2 V8
  • Motore 5.3 V8
  • Trazione 2WD
  • Trazione 4WD
Mostra di più Mostra di meno
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest