Colorado

Family Feeling Small Pickup

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 6
  • Cilindrata 3.600 cc

Chevrolet Colorado: descrizione, immagine, video e scheda tecnica

Per il terzo anno consecutivo Chevrolet Colorado ha conquistato il titolo di “Autocarro Compatto con il miglior rapporto qualità-prezzo” nella classifica stilata dalla rivista U.S. News. Si tratta di un primato conquistato con la potenza, la forza, l’affidabilità e la versatilità che questo modello ha sviluppato per soddisfare molteplici esigenze di trasporto e di viaggio.

Interni

Colorado è fatto per trovare nuove vie anche quando la strada finisce. Per questo i suoi sedili sono sagomati per offrire il massimo supporto e un comfort insuperabile anche nell’off-road. E per affrontare con stile anche le condizioni più estreme, i sedili e il volante sono disponibili in pelle e riscaldati. Disegnato per ospitare da due a cinque occupanti a seconda dell’allestimento, Colorado offre uno spazio di seduta generoso sia per la cabina Extended, sia per la cabina Crew (fino a 91 cm nei sedili posteriori). E c’è spazio anche per il bagaglio nell’ampia console e nello scomparto situato sotto alla seconda fila di sedili.
La cabina è insonorizzata da un triplo strato di isolamento acustico nelle portiere e da vetri di
spessore maggiorato sia per il parabrezza, sia per i finestrini.
Il display digitale multifunzione di Colorado offre al conducente tutte le informazioni necessarie per viaggiare in tranquillità, tra cui la pressione delle gomme e i dettagli del consumo di carburante.
Sempre connesso a internet grazie al sistema OnStar 4G, Colorado è compatibile con le app di
iPhone e Android e permette di ricaricare i cellulari sia wireless, sia tramite ingresso USB. Inoltre, un ampio touch-screen Chevrolet MyLink® con riconoscimento vocale controlla l’infotainment a bordo senza distrazioni per il conducente.

Esterni

Segni inconfondibili e duraturi della forza e dello stile di Colorado si trovano nella linea squadrata dell’impianto d’illuminazione, nella maschera anteriore e nella griglia tradizionalmente in colore canna di fucile e nei possenti cerchi in alluminio da 16 pollici o 17 pollici con pneumatici all-terrain.
Ma ci sono sempre nuove soluzioni e accessori che mantengono Chevrolet Colorado in testa alla propria categoria anche nel look: la struttura di gestione del carico GearOn™, le pedane d’accesso laterali, la sport-bar posteriore con logo Colorado e luci a LED poste sopra il tetto per una migliore visibilità nel fuoristrada e il logo Chevrolet nella griglia anteriore illuminato, un tocco di eleganza per far sì che Colorado riceva l’attenzione che si merita.
In cinque versioni (Base, WT, LT, Z71 off-road e la nuova, estrema ZR2) e cinque edizioni speciali (Custom, Centennial, Z71 Midnight, Shoreline e Redline), Chevrolet Colorado è sempre il partner di viaggio ideale per far parte del Sogno Americano.

Motorizzazioni e Performance

Anche la motorizzazione di Colorado offre ben tre opzioni:
Sulla versione base si trova il motore benzina quattro cilindri in linea da 2,5 litri da 200 CV e 259Nm di coppia massima abbinato a una trasmissione manuale a sei velocità.
Le altre versioni hanno un motore standard V6 benzina da 3,6 litri a iniezione diretta, valvole a
fasatuara variabile e doppio albero a camme in testa che offre una potenza di 308 CV con una coppia massima di 373 Nm.
Per la massima efficienza nei consumi anche a pieno carico, Chevrolet ha dotato Colorado anche di un esclusivo motore turbo-diesel Duramax® quattro cilindri da 2,8 litri e quattro valvole per cilindro.
La potenza è di 181 CV o 186 CV e la coppia di 500 Nm per qualsiasi necessità di trasporto sul pianale fino a 715 kg e traino fino a 3500 kg.
Per queste ultime due motorizzazioni è disponibile una trasmissione manuale o automatica a sei
rapporti e una trasmissione automatica a otto rapporti.
Con trazione a due o quattro ruote motrici, Colorado ha un sistema frenante antibloccaggio su tutte le ruote e StabiliTrak®, insieme a un ulteriore sistema frenante per il traino. La versione ZR2 è inoltre dotata di un sistema di ammortizzatori Multimatic DSV che garantisce la massima reattività sia in autostrada, sia nell’off-road estremo. I differenziali elettronici di Colorado ZR2 inoltre, unici nella categoria, trasferiscono potenza dalle ruote con minor grip a quelle con maggiore aderenza per avere sempre una trazione bilanciata.
L’elevata sicurezza su Chevrolet Colorado comincia con la gabbia in acciaio ad alta resistenza che avvolge la cabina e include un ampio pacchetto di tecnologie innovative di supporto alla guida, con videocamere in posizione strategica che avvertono il conducente di potenziali rischi sulla strada e anche in fase di parcheggio.

VERSIONI:
– Base
– WT
– LT
– Z71
– ZR2

CONSUMI

2.5L 4-CYLINDER (2WD – 4WD)

Combinato 10,7 – 11,2 l/100km
Emissioni

V6 3,6L (2WD – 4WD – ZR2 4WD)

Combinato 11,8 – 12,4 – 13,8 l/100km
Emissioni

2,8L TURBO-DIESEL (2WD – 4WD – ZR2 4WD)

Combinato 9,4 – 10,2 – 11,8 l/100km
Emissioni

 

 

ALLESTIMENTI E CONFIGURAZIONI

La cabina di Chevrolet Colorado è disponibile in due configurazioni:
 Extended cabin
 Crew cabin

 

Chiedete un preventivo per Chevrolet Camaro 2017 oppure chiamate al numero 039 2460055.

Richiedi Assistenza Chevrolet

Richiedi Ricambi Chevrolet Colorado

COLORADO SCHEDA TECNICA

 

Tipo di trazione 2WD/4WD
Passo 3258 cm
Lunghezza 5403 cm
Larghezza 1886 cm
Altezza 1788 cm
Massa
Capacità di traino [Kg] 1588 kg

Chevrolet Colorado Video

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest