Colorado Duramax Diesel

La versione Diesel del Pickup Colorado

  • Alimentazione diesel
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 4
  • Cilindrata 2.800 cc

Colorado Duramax Diesel: informazioni, scheda tecnica, foto e video

Finalmente dopo un anno di attesa Chevrolet svela il nuovo modello di pick-up Colorado Duramax Diesel 4 cilindri, l’unico pick-up diesel di medie dimensioni, disponibile sul mercato.

Esterni

Il telaio e il design di Chevrolet Colorado Duramax Diesel sono stati progettati per garantire una guida fluida che permette al pick-up di adattarsi a qualsiasi ambiente, dalla città alle strade di campagna, e di risaltare tra tutti i piccoli pick-up grazie anche alle dimensioni della cabina (Crew Cab) e al sistema di stoccaggio Gearon™.

Anche i quattro freni a disco con giranti DuraLife ™e il servosterzo elettromeccanico contribuiscono nel regalare a chiunque abbia l’esperienza di guidare un Chevrolet Colorado Duramax una sensazione di sicurezza in qualsiasi condizione stradale. Chevrolet Colorado Duramax è disponibile con allestimento LT e Z71 Crew Cab con trazione 4WD o 2WD

Interni

Chevrolet Colorado Duramax stupisce inoltre per gli interni curati nei dettagli, con sedili in pelle o in tela disponibili di serie, sagomati in modo da garantire il massimo sostegno e studiati in modo da lasciare ampio spazio sia al conducente che ai passeggeri.

Alle caratteristiche estetiche, Chevrolet Colorado Duramax è in grado di combinare anche la capacità di ridurre il rumore del vento all’interno della cabina e ad isolare il rumore esterno, grazie al Centrifugal Pendulum Vibration Absorber (CPVA), un dispositivo che controlla le vibrazioni e il rumore all’interno del veicolo. Grazie a questa importante novità sarà possibile godere di un’esperienza di guida sicura, ma soprattutto piacevole, merito anche delle tecnologie installate all’interno dell’auto come l’impianto audio Bose, l’Apple Car Play e la connessione GM’s OnStar 4G LTE, con Wi-Fi hotspot.

Prestazioni

Ma la vera unicità di Colorado Duramax è il motore. Infatti per la prima volta un pick up di piccole dimensioni viene dotato di un motore turbodiesel Duramax 2,8 litri a quattro cilindri che è in grado di erogare 181 Cv e un impressionante 369 Nm di coppia, e di trainare un massimo di 3,5 tonnellate, ben 318 kg in più rispetto ad un comparabile Chevrolet Colorado equipaggiato con motore V6 a gas. Chevrolet Colorado Duramax è dotato di una trasmissione automatica a 6 marce Hydra-Matic L650.

Prezzo

Chevrolet Colorado Duramax ha un prezzo di partenza di € 45.000 + IVA (IPT e messa su strada escluse). Tutti i pick-up Chevrolet assicurano un pacchetto di optional superiore rispetto agli standard dei pick-up europei e giapponesi.

Presso il Gruppo Cavauto Chevrolet Colorado Duramax è inoltre immatricolabile come autocarro (per aziende e lavoratori autonomi), consentendo il recupero dell’iva e la defiscalizzazione delle spese.

Cavauto si prende cura dei vostri viaggi con “Yes We Help”, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi. Qualora siate interessati ad un preventivo per Chevrolet Colorado Duramax potete compilare il form, chiamare direttamente il nostro Showroom al numero 039 2460055 oppure venire a trovarci nella nostra sede di Monza in via Gerolamo Borgazzi 8.

Richiedi Assistenza Chevrolet

Richiedi Ricambi Chevrolet

Chevrolet Colorado Duramax: scheda tecnica

Tipo di trazione  4WD – 2WD
Passo  325 cm
Lunghezza 540 cm
Larghezza  n.d.
Altezza  n.d.
Massa 1796 kg
Capacità di traino  3500 kg
Motore  2.8 Diesel – 181 HP
Consumi [KM/L] n.d.

Chevrolet Colorado Video

Allestimenti Disponibili

  • LT Crew Cab
  • Z71 Crew Cab
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest