Camaro ZL1

Progettata per dominare in ogni situazione!

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione manuale
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 6.200 cc

Chevrolet Camaro ZL1: descrizione, immagini, scheda tecnica, video

Potente e aggressiva, la nuova Camaro ZL1 è la più performante Camaro mai prodotta. È qualcosa che non avete mai guidato prima, grazie al suo motore tutto in alluminio da 6.2L supercharged che racchiude 650 cavalli e 650 Nm di coppia massima. Questa potentissima versione Coupé è stata testata nei circuiti più accreditati al mondo, incluso il Nürburgring, dove ha fatto segnare il tempo di 7:41.27.

Esterni

Il design esterno della Camaro ZL1 risulta pulito nelle linee e aggressivo nelle forme, mantenendo il puro stile muscle car. L’elegante presa d’aria, in fibra di carbonio, aiuta a raffreddare i componenti meccanici del motore, mentre nel posteriore possiamo trovare avvolgenti gruppi ottici. L’aerodinamica della nuova Chevrolet Camaro ZL1, permette alla vettura di aver sempre un’ ottima aderenza in curva e reattività sia in fase di accelerazione e frenata (grazie all’equipaggiamento dei freni Brembo). Per quanto riguarda le sospensioni la Chevrolet Camaro ZL1 monta gli ammortizzatori magnetoreologici di terza generazione con due settaggi disponibili, velocizzando i tempi di risposta e aumentando il controllo, infatti sono in grado di autoregolarsi fino a 1.000 volte al secondo e perfettamente in grado di irrigidire l’anteriore in fase di frenata.

Interni

L’interno della Chevrolet Camaro ZL1 è studiato fin nei minimi dettagli per dare il massimo del comfort e della sicurezza mentre si è alla guida. I sedili (Recaro), in pelle, risultano avvolgenti e sono disponibili con l’inserzione del logo “ZL1” cucito in rosso sul poggia testa. Il volante, a fondo piatto, insieme al cruscotto, è progettato per dare al conducente un ottimo campo di vista, mentre la seduta offre maggior comodità grazie allo spazio maggiore per le gambe.

Motorizzazioni e Performance

 La Chevrolet Camaro ZL1 è stata costruita per passare direttamente dallo showroom alla pista. Saprete cosa vi aspetterà quando spingerete l’acceleratore e non rimarrete delusi. Immaginate la sensazione di spinta prodotta dal motore tutto in alluminio da 6.2 l supercharged che racchiude 650 cavalli e 650 nm di coppia. Tra le modifiche ci sono i giunti omocinetici e un differenziale posteriore più sostanzioso con i semiassi più rigidi per prevenire i saltellamenti in fase di forte accelerazione, mentre i freni sono Brembo con pinze a sei pistoncini; presente un rigonfiamento sul cofano in carbonio che ospita l’intercooler montato verso l’alto ed estrae l’aria da dietro il radiatore, posteriormente, invece, il pianale piatto ha delle prese NACA che incanalano l’aria per raffreddare la trasmissione; infine, nella parte in basso della griglia anteriore ci sono delle prese d’aria per raffreddare i freni.

Pacchetto Speciale 1LE

Se vuoi creare la Camaro più estrema e veloce di tutti i tempi, questo pacchetto fa al caso tuo. Parti speciali e il know-how derivano direttamente dal mondo delle corse!
Ecco alcune caratteristiche di questo pacchetto:

  • Cofano nero opaco con prese d’aria in fibra di carbonio
  • Minigonne maggiorate e spoiler posteriore in fibra di carbonio
  • Ammortizzatori DSSV regolabili e barra stabilizzatrice
  • Cerchi in alluminio da 19″
  • Volante e cambio sportivi in pelle scamosciata
  • Sedili anteriori performance RECARO®

 

CAVAUTO si prende cura dei vostri viaggi con Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai nostri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Tutti i modelli assicurano un pacchetto di optional superiore rispetto agli standard degli autoveicoli europei. Chiedete un preventivo per Chevrolet Camaro ZL1 2018 oppure chiamate al numero 039 2460055.

Richiedi Assistenza Chevrolet

Richiedi Ricambi Camaro

Chevrolet Camaro ZL1 2017 scheda tecnica

Tipo di trazione 2WD
Passo 281,432 cm
Lunghezza 478,282 cm
Larghezza 189,738 cm
Altezza 134,874 cm
Massa n.d kg
Capacità di traino 2095 kg
Motore 6.2 V8 453 CV
Consumi [litri/100 km] n.d.
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest