Camaro Cabrio

Potenza a cielo aperto

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 8
  • Cilindrata 6.200 cc

Chevrolet Camaro Cabriolet: descrizione, immagini, scheda tecnica, video

Nuovo design e struttura alleggerita fanno della Chevrolet Camaro Cabriolet la convertibile perfetta che combina aggressività ed eleganza con quel senso di libertà che solo la guida a cielo aperto può offrire.

La nuova Chevrolet Camaro Cabrio è disponibile nelle seguenti versioni:
• 2.0 Turbo Coupe (cambio automatico)
• 2.0 Turbo Cabrio (cambio automatico)
• 6.2 V8 Coupe (cambio manuale e automatico)
• 6.2 V8 Cabrio (cambio manuale e automatico)

Interni

Come il modello Coupé, la Camaro Convertible si distingue per raffinatezza dei pellami pregiati cuciti a mano e per le possibilità di personalizzare gli interni con materiali e dettagli esclusivi, come i sedili sportivi performance RECARO® con inserti in microfibra scamosciata e cuciture in tono.
Il controllo centralizzato dei sistemi d’informazione e comunicazione avviene tramite il touch-screen da 8 pollici di Chevrolet MyLink® che permette di gestire l’impianto audio premium BOSE® con otto altoparlanti, la connessione wi-fi e il collegamento multiplo di cellulari anche wireless. Inoltre, l’alta tecnologia del sistema Head Up proietta informazioni e indicazioni stradali sul parabrezza di fronte al conducente.
Come tutta la gamma Camaro, anche la convertibile dispone di Driver Mode Selector con tre
dinamiche di guida (Snow/Ice, Tour e Sport + Track sulla V8), in base al poprio stile e alle condizioni esterne.

 

Esterni

Le linee aggressive che definiscono la sesta generazione del modello Chevrolet Camaro danno alla Camaro Cabriolet eccezionali doti di potenza senza nulla togliere all’eleganza che ci si attende da una convertibile.
I freni Brembo® ad alte prestazioni e i cerchi in alluminio leggero da 20 pollici di serie non passano inosservati. La capote in tela nera, morbida e resistente della Camaro Cabriolet si ripiega a scomparsa sotto il copribagagli rigido e può essere azionata automaticamente durante la guida fino a 50 km/h, oppure può essere controllata a distanza con il telecomando.
Chevrolet Camaro Cabriolet è disponibile in un’ampia gamma di colori di carrozzeria con interni abbinabili tono su tono o a contrasto.

Motorizzazioni e Performance

Chevrolet Camaro Cabriolet dispone di due motorizzazioni: il motore a benzina 2,0 litri quattro cilindri turbo a iniezione diretta da 275 CV e 400 Nm di coppia, oppure il potente V8 da 6,2 litri e 453 CV di potenza con 617 Nm di coppia massima. Le opzioni di trasmissione sono: automatica a otto velocità o trasmissione manuale a sei rapporti.
Alleggerita di 90 kg rispetto alle generazioni precedenti e dotata di una barra sottoscocca modulare per maggiore stabilità e piacere di guida, la Camaro Cabriolet ha un’aerodinamica migliorata e prestazioni di accelerazione esaltanti: 0-100 km/h rispettivamente in 6,1 secondi (motore 2,0 litri turbo) e 4,6 secondi (motore V8).
Le tecnologie di sicurezza a bordo della Chevrolet Camaro Cabriolet sono studiate per circondare di protezione il veicolo e gli occupanti e costituiscono un supporto attivo al conducente per prevenire e rispondere a condizioni di rischio.

CONSUMI

COUPÉ TURBO DA 2,0 L

Combinato 8,0 l/100km
Emissioni 181 g/km (combinato)

COUPÉ V8 DA 6,2 L

Combinato 12,8 l/100km
Emissioni 292 g/km (combinato)

 

ALLESTIMENTI E CONFIGURAZIONI

Il Gruppo Cavauto propone Chevrolet Camaro Cabriolet anche in versione 250 CV che permette di evitare il costo del superbollo e di risparmiare sulla RC Auto.

 

Chiedete un preventivo per Chevrolet Camaro Cabriolet oppure chiamate al numero 039 2460055.

Richiedi Assistenza Chevrolet

Richiedi Ricambi Camaro

Chevrolet Camaro scheda tecnica

 

Tipo di trazione 2WD
Passo 281,432 cm
Lunghezza 478,282 cm
Larghezza 189,738 cm
Altezza 134,874 cm
Massa n.d kg

Chevrolet Camaro Video

 

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest