CTS Sedan

Sedan di lusso dal cuore sportivo

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 4
  • Cilindrata 2.000 cc

Cadillac CTS Sedan: descrizione, immagini, video

Un’intelligente combinazione di design moderno, dettagli artigianali, prestazioni impeccabili,
controllo totale, tecnologia d’avanguardia e test di affidabilità sul circuito del Nürburgring dà vita all’inconfondibile esperienza di guida e di viaggio a bordo della Cadillac CTS Sedan.

INTERNI

Otto stili differenti che includono pellami, legno e materiali raffinati, finiture artigianali, sedili
ventilati/riscaldati con venti possibilità di regolazione, controllo automatico del clima tri-zona, luci ambiente personalizzabili e volante riscaldato fanno degli interni di CTS Berlina un concentrato di comfort sia per il conducente, sia per i passeggeri.
Anche le tecnologie innovative a supporto della guida abbondano nella CTS Berlina, dove il Cadillac User Experience (CUE®) con display da 8 pollici touch screen e a riconoscimento vocale controlla le funzioni d’informazione sul veicolo, le indicazioni stradali, l’impianto audio Bose® premium con tredici altoparlanti. La potente connessione wi-fi gestisce terminali multipli, una vasta serie di app con il nuovo sistema Collection e l’integrazione con Apple Carplay™ e Android™ Auto.
Inoltre, è disponibile su CTS Berlina il Rear Camera Mirror, un retrovisore interno che mostra un video live ad alta definizione di ciò che avviene dietro al veicolo, ma che può ritornare all’assetto tradizionale in qualsiasi momento.

ESTERNI

La CTS Berlina racchiude la filosofia di design Cadillac che predilige linee affusolate e profilo basso, forme scolpite ma aerodinamiche. A partire dal cofano motore a sbalzo fino alle fanaliere dal taglio esclusivo, ogni centimetro di quest’auto è il frutto di attenzioni uniche con il preciso intento di accentuarne eleganza e prestazioni.
L’illuminazione anteriore è basata sul luci LED ad alta densità di scarica (HID) adattive per
direzionarsi automaticamente in curva (AFL), sul retro lo spoiler integrato è completato da una luce-freno di ben quarantotto lampade a LED.
Nascosta dall’ampia griglia cromata è l’innovazione tecnologica dell’ Active Aero Grille Shutters, che regola la traiettoria d’ingresso d’aria al motore in base alla velocità per una perfetta resa aerodinamica.

MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI

Il motore della Cadillac CTS Berlina è un 4 cilindri turbo a benzina da 2,0 litri a iniezione diretta da 276 CV con 400 Nm di coppia massima. La trasmissione automatica ha otto velocità ed è pensata per migliorare l’accelerazione e ridurre i consumi.
Con una scelta tra trazione posteriore (RWD) e integrale (AWD), il controllo della CTS Berlina è garantita dei freni anteriori Brembo® e dalle sospensioni attive Magnetic Ride Control TM che si adattano alla perfezione a diversi stili di guida e a qualsiasi condizione del fondo stradale.
L’uso diffuso di lega di alluminio per i supporti degli ammortizzatori, per le sospensioni anteriori e per la struttura delle portiere ha ridotto il peso della vettura di ben 128 kg e ne ha migliorato la dinamica di guida, il controllo e la silenziosità mantenendo la stabilità invariata.
Cadillac CTS Berlina è nata con l’obiettivo della sicurezza di conducente e passeggeri e offre una serie completa di soluzioni per garantirla in ogni situazione: cruise control adattivo, sensori a ultrasuoni, sistemi radar e videocamere supportano il conducente con occhi attenti a ciò che succede attorno alla vettura, mentre all’interno la gabbia di sicurezza in acciaio ad alta resistenza e dieci airbag tra cui uno per gli urti posteriori proteggono gli occupanti dell’abitacolo.

CONSUMI

Combinato 7,8 – 8,4 l/100 km
Emissioni 180 – 193 g/km

Chiedete un preventivo per la Cadillac CTS Sedan oppure chiamate al numero 039 2460055.

 

Richiedi Assistenza Cadillac

Richiedi Ricambi Cadillac

Scheda Tecnica CTS Sedan

Tipo di trazione 2WD – 4WD
Passo  278 cm
Lunghezza  466 cm
Larghezza  181 cm
Altezza  142 cm
Massa  1540 kg
Motore 4 cilindri in linea
benzina (sovralimentato)

CTS Sedan Video

PACCHETTO SPECIALE: CARBON BLACK EDITION

Il pacchetto 2017 Carbon Black Edition è oggi disponibile per Cadillac CTS. I dettagli esterni della CTS berlina includono la griglia nera con finiture cromate, lo spoiler posteriore Serie V e i cerchi in alluminio 18″ con finitura scura “After Midnight”.

Gli allestimenti interni includono finiture opache in fibra di carbonio, dettagli cruscotto Jet Black e sedili sportivi in pelle semi-anilina Jet Black con inserti in pelle scamosciata regolabili in 20 posizioni.

 

 

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest