CT6

La berlina di prestigio reinventata: perfetta in ogni dettaglio, insuperabile nell’insieme

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione automatico
  • Cilindri 6
  • Cilindrata 3.000 cc

Cadillac CT6: Descrizioni, immagini, video e scheda tecnica

Definita “la migliore grande berlina di lusso per famiglie” negli Stati Uniti (US NEWS), la Cadillac CT6 è stata completamente rinnovata e offre soluzioni ingegneristiche d’avanguardia, costruzione meticolosa ed eccellenza nello stile e nelle prestazioni.

INTERNI

Gli interni della CT6 hanno un’insuperabile precisione nel dettaglio, che va dalla scelta dei materiali all’attenzione nella lavorazione per un’esperienza sensoriale completa.
Con cinque combinazioni di tonalità per i pellami, i particolari in legno esotico, le finiture in fibra di carbonio e gli accenti metallici con cromatura galvanica, il comfort all’interno dell’abitacolo della Cadillac CT6 è ulteriormente personalizzato dal clima control quadri-zona, dall’ampio spazio di seduta per affrontare anche lunghi viaggi in completo relax e dai sedili anteriori e posteriori ventilati,
riscaldati, rinforzati nell’imbottitura antiurto e con l’opzione massaggio.
Creato in esclusiva per Cadillac CT6, l’impianto audio Bose® Panaray® con trentaquattro altoparlanti posizionati in modo strategico offre un’esperienza di ascolto eccezionale in tutto l’abitacolo.
Interfacce intuitive e l’ampio display del Cadillac User Experience (CUE®) permettono il controllo dell’informazione e della connettività a bordo senza distogliere la concentrazione del conducente. E per i passeggeri nei sedili posteriori è disponibile il sistema individuale di infotainment con schermi HD orientabili da 10 pollici dotati di lettore Blu-Ray™ situati nei poggiatesta dei sedili anteriori.

ESTERNI

Forza e stile che riprendono gli stilemi tipici dei modelli Cadillac ritornano nella CT6 dove linee
lunghe, curve decise e un assetto basso e slanciato si combinano in un look inedito che è
contemporaneamente irresistibile e inconfondibile. Ma il segreto si trova sotto la carrozzeria,
nell’architettura leggera della vettura costruita con tecnologie di costruzione innovative che hanno permesso di unire parti in alluminio pressofuso e in acciaio ad alta resistenza in una scocca estremamente rigida che garantisce acustica e manovrabilità migliorate.
I sistemi d’illuminazione verticali che integrano luci a LED Indirect Fire, luci di marcia diurna e
indicatori di direzione enfatizzano il nuovo design della CT6 e includono anche la luce di cortesia che si accende all’apertura delle portiere in situazioni di oscurità esterna offrendo maggiore sicurezza e visibilità attorno alla vettura.

MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI

Il motore biturbo V6 3,0 litri benzina della Cadillac CT6 eroga 422 CV con 555 Nm di coppia ed è il primo in questa categoria con tecnologia di disattivazione dei cilindri che garantisce potenza ed efficienza ottimali. Trasmissione automatica a otto rapporti, trazione integrale, sospensioni attive Magnetic Ride Control TM con gestione indipendente delle ruote Active Chassis System e Active Rear Steering fanno della Cadillac CT6 una berlina completa per prestazioni fluide, agilità e controllo.
Così come l’estetica e le performance, anche le dotazioni di sicurezza superiori di Cadillac CT6 sono curate nei particolari: una sofisticata rete di radar e telecamere offre una visione panoramica a 360˚ a volo d’uccello della vettura e dello spazio circostante, con avvisi e azioni specifiche per prevenire ciascun tipo di pericolo, come il sistema Pedestrian Collision Mitigation che avverte della presenza di un pedone e se necessario esegue automaticamente la frenata e il sistema Night Vision basato su tecnologia a sensori termici per individuare a distanza ostacoli quali pedoni e animali di grossa taglia anche in condizioni di oscurità.

CONSUMI

Urbano 13,6 l/100 km
Extra-Urbano 7,5 l/100 km
Combinato 9,8 l/100 km
Emissioni 223 g/km

Chiedete un preventivo per la Cadillac CT6 oppure chiamate al numero 039 2460055.

ALLESTIMENTI E CONFIGURAZIONI

Il Gruppo Cavauto propone Cadillac CT6 Berlina anche in versione 250 CV che permette di evitare il costo del superbollo e di risparmiare sulla RC Auto.

 

Richiedi Assistenza Cadillac

Richiedi Ricambi Cadillac

Cadillac CT6 scheda tecnica

Tipo di trazione  RWD o AWD
Passo  310 cm
Lunghezza  518 cm
Larghezza  188 cm
Altezza  147 cm
Massa  1700 kg
Motore  3.0 V6 400 cv

Cadillac CT6 video

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest