ATS Sedan

L’incontro tra forma e sostanza

  • Alimentazione benzina
  • Trasmissione manuale
  • Cilindri 4
  • Cilindrata 2.000 cc

Cadillac ATS Sedan: Descrizione, immagini e scheda tecnica

Design deciso, lusso, performance e piacere di guida sono i tratti fondamentali della Cadillac ATS Berlina, un’auto per cui i traguardi sono solo il punto di partenza verso nuovi, maggiori successi.

INTERNI

Al primo sguardo gli interni della ATS Berlina incantano e stupiscono per la cura dei particolari. Sei diverse personalizzazioni comprendono tessuti tecnologici, pellami trattati, finiture in varietà di legno esotico, alluminio spazzolato e fibra di carbonio, dai sedili ai rivestimenti, al volante che può essere dotato di leve di cambio al magnesio. La forma, la struttura e la regolazione dei sedili sono studiate e realizzate con meticolosa lavorazione artigianale per il massimo comfort del conducente e dei passeggeri. Anche l’aspetto sportivo è curato nei minimi dettagli, con la possibilità di dotare la Cadillac ATS Sedan di pedali in lega e sedili da competizione.
Il Cadillac User Experience (CUE®) è il cuore tecnologico della ATS Berlina che offre un controllo totale delle funzioni di informazione, comunicazione e sicurezza tramite il display touch screen o a riconoscimento vocale. Con un processore estremamente veloce per un’interazione migliore tra il conducente e il veicolo e con profili di infotainment personalizzati, il CUE® è sempre un passo avanti: può gestire la connessione internet wi-fi e garantisce l’integrazione con app cellulari grazie alla compatibilità con Apple CarPlay™ e Android Auto™. L’impianto audio Bose® con sette altoparlanti di serie può essere integrato con funzionalità surround sound Bose® Centerpoint® e tecnologia di compensazione del rumore AudioPilot®.

ESTERNI

Con un profilo basso e ben piantato a terra per mantenere stabilità costante, la struttura alleggerita della Cadillac ATS Berlina l’ha migliorata nella dinamicità e nell’emozione di guida. Le sue forme e le dimensioni atletiche sono state disegnate per supportare un’aerodinamica avanzata evidenziata da un profilo armonioso. I fari verticali a LED dal taglio artistico sia all’anteriore che al posteriore dispongono di tecnologia d’illuminazione adattiva (AFL) che ne regola l’orientamento in curva, mentre il sistema IntelliBeam® adatta elettronicamente gli abbaglianti alle condizioni di luminosità.
Le fiancate si distinguono per le maniglie che s’illuminano all’apertura con accesso avanzato senza l’uso della chiave e per i cerchi da 17 pollici o 18 pollici disponibili anche in 3 modelli di alluminio forgiato.
Il posteriore riflette la potenza del motore e delle prestazioni della Cadillac ATS Berlina, con doppi terminali di scarico ed estrattore.

MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI

La potenza della Cadillac ATS Berlina è data dal motore turbo da 2,0 litri a iniezione diretta da 276 CV che raggiunge 400 Nm di coppia, con trazione posteriore e tecnologia Start & Stop. La trasmissione automatica a otto rapporti ha la funzione Performance Algorithm Shifting predittiva dello stile di guida e con una risposta più veloce alle necessità di cambio.
I freni sono Brembo® Performance sulle ruote anteriori e le sospensioni posteriori indipendenti sono pensate per prestazioni sportive e per la massima guidabilità in qualsiasi condizione di strada.
Cadillac infatti ha dotato la ATS Berlina di Magnetic Ride Control TM che legge la strada fino a 1000 volte al secondo e opera una aggiustamento infinitesimale automatico.
Cadillac ATS Berlina è avvolta da una gabbia di sicurezza in acciaio ad alta resistenza, ma è il
pacchetto di sistemi di sicurezza avanzati che pensano e prevengono il pericolo che fa la differenza: otto airbag, due telecamere, otto sensori a ultrasuoni e sei radar.

CONSUMI

Combinato 7,4 l/100 km
Emissioni 174 g/km

Chiedete un preventivo per la Cadillac ATS Sedan oppure chiamate al numero 039 2460055.

Richiedi Assistenza Cadillac

Richiedi Ricambi Cadillac

Scheda Tecnica ATS Sedan

Tipo di trazione 2WD – 4WD
Passo  278 cm
Lunghezza  466 cm
Larghezza  181 cm
Altezza  142 cm
Massa  1540 kg
Motore 4 cilindri in linea
benzina (sovralimentato)

Cadillac ATS Video

CADILLAC ATS SEDAN LUXURY – PACCHETTO BLACK CARBON EDITION

Più potenza ma anche un aspetto più sofisticato caratterizza il pacchetto Black Carbon Edition per la ATS Berlina.
Tra le caratteristiche principali di questa edizione speciale ci sono: la trazione integrale, la griglia anteriore e la fascia posteriore nere con finiture cromate, lo spoiler Serie V, le finiture scure per i cerchi in alluminio forgiato da 18 pollici e per la cornice esterna dei finestrini, le maniglie delle portiere in tonalità con i colori della carrozzeria e i sedili anteriori RECARO® con inserti di fibra di carbonio.


Allestimenti

  • Elegance RWD
  • Luxury RWD
  • Performance RWD - AWD
  • Premium RWD - AWD
Mostra di più Mostra di meno

Edizione Speciale

  • Carbon Black Special Edition

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

Pin It on Pinterest