Installazione Impianti GPL

installazione impianti gpl

 

Cavauto si occupa di installazione impianti GPL a iniezione diretta Prins

 

Siamo specializzati in conversione motori di grossa cilindrata ed esclusivisti in motori ad iniezione diretta

 

Distribuzione e installazione impianti GPL Prins a iniezione diretta.

 

Installiamo impianti GPL Prins su qualsiasi autoveicolo, dalla city car al fuoristrada, dal SUV ai veicoli commerciali. Gli impianti GPL Prins sono gli unici al mondo ad utilizzare iniettori veri in fase gassosa, e inoltre non hanno bisogno di mappature della centralina aggiuntive per il loro funzionamento. Grazie a questa intuitiva idea, che colloca Prins come azienda all’avanguardia tecnologica nel campo degli impianti GPL, la carburazione è gestita e controllata totalmente dalla centralina originale della macchina.

 

Come distributori del marchio Prins, siamo in grado di spedire in tutta Italia i kit GPL e i componenti per l’installazione in tempi brevissimi.

 

Garanzia impianti GPL Prins by CAVAUTO
GPL Direct LiquiMax per 2 anni dall’installazione contro malfunzionamenti o avarie. 
GPL VSI2 & VSI2-DI per 3 anni dall’installazione contro malfunzionamenti o avarie.

 

Prenota il tuo intervento ora

 

Il sistema Prins Direct LiquiMax: ideale per motori dotati di iniezione diretta a benzina

 

Scopri il nuovo impianto GPL Prins Direct LiquiMax: evolute capacità di calibrazione. Ottimale integrazione con i sistemi originali dell’auto.

 

Il sistema Prins Direct LiquiMax 2.0 è stato progettato per funzionare totalmente in parallelo al sistema di iniezione originale dell’auto, permettendo l’utilizzo del carburante GPL in modalità bi-fuel o mono-fuel a seconda dell’applicazione.

 

Il sistema Direct LiquiMax è disegnato specificatamente per motori dotati di iniezione diretta a benzina. In questi motori la benzina è iniettata ad alta pressione [20-200bar] direttamente all’interno del cilindro anziché nel collettore di aspirazione.

 

Sfruttando i vantaggi del sistema di Iniezione diretta originale dell’auto, le prestazioni del sistema GPL Direct LiquiMax sono equivalenti a quelle della benzina. Con il sistema Direct LiquiMax non si notano differenze rispetto alla benzina durante la guida dell’auto.

 

Il sistema Prins VSI: impianto GPL a iniezione a vapore più performante sul mercato

 

VSI è l’abbreviazione di “Vapour Sequential Injection”. Questo sistema a carburante alternativo è il sistema di iniezione a vapore più avanzato disponibile sul mercato. Il sistema VSI è disponibile sia a GPL sia a metano ed è adatto anche per i motori ad iniezione diretta di ultima generazione (VSI-DI). Con il sistema VSI non vi è alcuna differenza di guida rispetto ai motori alimentati a benzina. Con il sistema VSI, Prins ha fatto un’ulteriore sforzo per ottimizzare le emissioni e ridurre i costi.

Questo sistema di alimentazione alternativo VSI è stato sviluppato in stretta collaborazione con Keihin Corp., uno dei principali produttori di iniettori al mondo e un nome che è sinonimo di qualità e affidabilità.

Il sistema VSI è completamente integrato con la centralina del veicolo.

I componenti chiave di questo sistema alternativo sono tutti di qualità OEM e appositamente progettati per le applicazioni GPL e metano. Tutti i componenti sono conformi alle più severe normative e certificazioni. L’installazione dei componenti è molto semplice grazie al design compatto dei componenti.

Il software di diagnostica dedicato è unico e permette la messa a punto del sistema VSI per ottimizzare le prestazioni e la riduzione delle emissioni.

Per lo stoccaggio del GPL o metano esistono diverse opzioni di serbatoio disponibili.

Impianti GPL Prins: in prima linea per il rispetto dell’ambiente e della salute degli automobilisti

 

Inutile dire che l’inquinamento atmosferico è un problema molto grave in tutte le principali città del mondo.
I governi passati erano preoccupati solamente di abbassare i livelli di CO2, ma hanno dimenticato il grave problema delle polveri sottili e dell’ alto livello di emissioni di ossido di azoto che esce dai tubi di scarico dei motori diesel.

 

Ora è tempo di agire!
Sappiamo tutti che il GPL emette meno inquinanti nocivi per la salute umana rispetto al gasolio, e meno carbonio rispetto ai motori diesel e benzina. Prins ha un chiaro ruolo da svolgere nella lotta contro le emissioni di gas serra dei veicoli, con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’aria nelle nostre città.

 

Uno dei motivi per cui Prins ha sviluppato il kit DLM (Direct LiquiMax) è quello di offrire una soluzione per i proprietari di automobili e veicoli commerciali che devono rinnovare il loro veicolo diesel e stanno prendendo in considerazione seriamente un’alternativa più pulita, offerta dal GPL.

 

Non dimentichiamo che alcune delle principali città europee stanno considerando seriamente un divieto totale di veicoli diesel nei centri urbani. Inoltre i veicoli GPL possono circolare liberamente in aree di divieto e nei giorni di chiusura al traffico per motivi di inquinamento atmosferico.

 

Non perdete l’occasione di aiutare l’ambiente e di risparmiare sui vostri costi di gestione della vostra auto o dei vostri veicoli commerciali aderendo al servizio di installazione impianti GPL Prins offerto da Cavauto. 

 

Chi è Prins, leader mondiali degli impianti GPL

 

Prins Autogassytemen BV è leader mondiale nello sviluppo di sistemi di alimentazione alternativi da quasi 30 anni. Ha acquisito una reputazione di eccellenza per la fornitura dei suoi prodotti, proponendo a clienti e importatori soluzioni economiche e innovative per la vasta gamma di motori disponibili sul mercato oggi.

 

Prins ha ottenuto la prima certificazione R115 del mondo per il suo impianto a GPL ad iniezione diretta chiamato Direct LiquiMax-2.0. Con gli ultimi sviluppi del motore per le auto a benzina con iniezione diretta, sono necessarie innovazioni per beneficiare del minor costo del carburante GPL e per cercare di ridurre le emissioni, come la CO2 e le polveri sottili. Il sistema Prins Direct LiquiMax-2.0 è conforme con l’attuale standard di emissione EURO-5 e EURO-6. Prins ha sviluppato Direct LiquiMax-2.0 per ottenere benefici senza perdere in guidabilità e in prestazioni.

 

Prins lavora a stretto contatto con i suoi installatori in tutto il mondo per garantire che i suoi sistemi e i suoi componenti funzionino perfettamente con l’ultima tecnologia automobilistica che fornisce le soluzioni migliori per le applicazioni mono-fuel e bi-fuel.

 

Prins è un fornitore globale di sistemi di alimentazione alternativi e componenti per automotive, bus, HDV, applicazioni industriali e marine e ha stabilito canali di distribuzione in oltre 50 paesi. La sua vasta rete di professionisti dedicati è disponibile a fornire assistenza tecnica ai suoi clienti in fase di post-vendita.

 

Vuoi saperne di più sugli impianti GPL a iniezione diretta Prins?  

 


Scarica la Brochure 

 

Sulla tua auto è possibile installare il GPL Prins? Scoprilo ora

 

Lista Auto Impianti GPL

 

Prins Corporate Official Video

 

 

Come funzionano gli impianti GPL Prins

 

 

Contattaci per Informazioni

Aggiungi un messaggio