Share on Twitter

RAM

RM014_023FN copia

1500 EcoDiesel

scoprila

Il Ram 1500 EcoDiesel è il primo nel suo segmento di mercato a montare un motore a gasolio negli USA, spinto dal 3.0 V6 prodotto dall’italiana VM. Il nuovo pick-up è dotato di un motore che è stato rinnovato per l’occasione con il sistema AdBlue di iniezione dell’urea, in grado di abbattere drasticamente le emissioni di ossidi d’azoto. Il modello, che monta il cambio automatico TorqueFlite a otto marce di serie, è dotato di equipaggiamenti non usuali per un pick-up della sua categoria quali lo Start&stop e l’aerodinamica attiva, con le griglie che si chiudono quando le necessità di raffreddamento lo permettono. Il V6 EcoDiesel eroga in questa versione 240 CV e 570 Nm, e va ad affiancare i motori a benzina già in gamma.

Scheda del modello » Vai alla pagina dell'usato » Scarica la Brochure
images

1500 Mossy Oak

scoprila

RAM 1500 è senz’ombra di dubbio uno dei pickup più amati dagli americani, ma quest’anno ha presentato una nuova versione al Salone di Detroit: il RAM 1500 Mossy Oak, vettura rivista nel colore e nei tessuti interni.

RAM 1500 Mossy Oak è disponibile anche nella versione bifuel benzina/GPL che consente di avere un costo al chilometro ridotto del 50% rispetto ai motori a gasolio, senza cambi di rendimento del motore o perdite di potenza. RAM 1500 Mossy Oak è inoltre immatricolabile come autocarro (per aziende e lavoratori autonomi), consentendo di non dover pagare il superbollo, il recupero dell’iva e la defiscalizzazione delle spese.

Scheda del modello » Vai alla pagina dell'usato »
ram 1500

1500

scoprila

La Dodge RAM 1500 è senz’ombra di dubbio uno dei pickup più amati dagli americani, ma deve sempre fare i conti con i suoi concorrenti del segmento. La versione più ricercata è quella che monta il V8 HEMI da 5,8L insieme alla versione diesel di produzione Cummins.

La Dodge RAM 1500 è disponibile anche nella versione bifuel benzina/GPL che consente di avere un costo al chilometro ridotto del 50% rispetto ai motori a gasolio, senza cambi di rendimento del motore o perdite di potenza. La Dodge RAM 1500 è inoltre immatricolabile come autocarro (per aziende e lavoratori autonomi), consentendo di non dover pagare il superbollo, il  recupero dell’iva e la defiscalizzazione delle spese.

Scheda del modello » Vai alla pagina dell'usato » Scarica la Brochure
ram dakota 2500

2500

scoprila

La gamma 2500 è sicuramente una proposta destinata a coloro che prevedono un impiego abbastanza gravoso del mezzo. Con un rapporto al ponte di 3.73:1 e il cambio automatico a cinque rapporti, potrete superare una miriade di ostacoli anche nell’impiego off-road.
Da segnalare, inoltre, la presenza su alcuni modelli della gamma del radiatore ausiliario per il raffredamento dell’olio della trasmissione e la possibilità di avere lo Shift-on-the-Fly per i modelli 4WD.

Scheda del modello » Vai alla pagina dell'usato » Scarica la Brochure
ram dakota 3500

3500

scoprila

Con il 3500 salgono notevolmente le capacità di carico e di traino (per quest’ultima voce si arriva ben oltre le 17.600 libbre). In questo caso il rapporto finale proposto di serie è pari a 3,42:1. Più basso del 2500 per marce un po’ più lunghe. Per i veicoli motorizzati con il propulsore Cummins a gasolio è disponibile un freno motore elettronico che sfrutta i gas di scarico, mentre l’operazione di Shift-onthe-Fly è disponibile ma, su alcuni modelli, deve essere gestita manualmente.

Scheda del modello » Vai alla pagina dell'usato » Scarica la Brochure

Ricambi ed Accessori per RAM

E' importante per chi possiede un veicolo d' importazione riuscire sempre a trovare le parti di ricambio RAM originali ed un auto officina autorizzata RAM, gli unici in grado di eseguire al meglio la manutenzione del vostro automezzo. Visita la nostra pagina dove potrai trovare ricambi originali del marchio RAM e scopri i nostri servizi di assistenza e la nostra autofficina per RAM

kit di preparazione per RAM ricambi ed assistenza per RAM